mercoledì 30 settembre 2020

Anna Falchi: ho un cassetto del periodo nero!

 

anna falchi oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno puntata del 29 settembre. Ospite di Serena Bortone la bella Anna Falchi, vediamo una piccola parte ma interessante dell'intervista. Anna: "Per il mio fidanzato attuale è pesante, perché sentire sempre rinfacciarsi tutti questi ex non né può più, ha una pazienza, soprattutto lui per il presente, ogni volta questo fardello degli ex!

Sembra che poi ho solo avuto io gli ex, tutti hanno avuto gli ex, però a me me li rinfacciano sempre, e a gli altri no, dico c'è qualcosa che non va!"


Serena: "si però anche lui avrà le sue ex probabilmente, non so se a lui gliele possiamo rinfacciare!"


Anna: "si ma non così ingombranti!"


Serena: "però diciamo, ci sta pure che una donna di spettacolo, cioè ci può stare che ci sia curiosità dell'intimitá delle persone! 

No sai perché, la storia di Ricucci tu l'ha nominato..."


Anna: "no io ho solo detto il mio ex... (ride)


Serena: "no mi è venuto in mente! 

Però solo una cosa ti voglio chiedere, perché questo secondo me, è un qualcosa che non fece bene alle donne all'epoca, cioè si aprì un dibattito no, tu avevi vissuto un matrimonio da favola, mancava solo il Cocchio tipo Principessa! 

Poi sappiamo lui fu arrestato, ci furono delle vicissitudini giudiziare  ecc. 

Poi vi siete lasciati, si aprì così un dibattito molto sgradevole, sul fatto appunto che tu stavi con lui, una donna sta con lui solo per i soldi o roba del genere. Io la trovo una cosa, oggi ad esempio non lo faremmo più, perché noi donne siamo più consapevoli che non dobbiamo attaccare altre donne!"


Anna: "si all'epoca, è una cosa terribile! 

Ma soprattutto, molte giornaliste donne mi attaccarono, conservo ancora in un cassetto, 'periodo nero', un faldone di articoli, perché io fondamentale non perdono, anche se bisognerebbe essere intelligenti!"


Serena: "quindi conservi ancora queste cose cattive?"


Anna: "si da parte delle donne, perché sono state tante, troppe, e mi hanno ferito su di ogni altra cosa, perché proprio l'ho trovato proprio disdicevole, perché momento di grande fragilità, proprio una cosa incredibile, e pensa mi hanno difeso gli uomini!

Anna Falchi intervista serena Bortone

E quindi apprezzo molto di più gli uomini.

Comunque la vedo come una cosa del passato, però!


Serena: "mi sorprende comunque questo fatto di conservare il faldone delle cose negative, perché il segreto di poter vivere tranquilli è 'buona salute, cattiva memoria!'

Perché le vuoi conservare invece."


Anna: "non si sa mai!

Se dovessi affrontare qualcosa di molto duro dico, fammi un po' rileggere quelle... Dico Anna se hai superato tutto quello, riesci a superare tutto!"




Nessun commento:

Posta un commento