Oggi è un altro giorno puntata del 13 ottobre.
Ospite oggi del programma condotto da Serena Bortone, la bravissima attrice Monica Guerritore.
Chissà quante volte Monica ha raccontato la sua storia d'amore con Giancarlo Giannini, grandissimo attore, quando entrambi erano molto giovani. Infatti lo racconta anche oggi!
Racconta che fu completamente intrappolata nei stupendi occhi azzurri lui, e anche perché lui era già molto famoso, e questo fu un errore per lei. Giancarlo uscì per un caffè (un modo di dire) e non tornò più da lei. "Fu sgradevole, sgarbato e maleducato, una donna non farebbe mai una cosa così ad un uomo!
Serena gli chiede se si è mai vendicata, e lei risponde così: "si gli ho rotto due costole nel film La Lupa!" (Bellissimo film del 1996)Monica racconta che, durante una scena molto violenta, si dovevano rotolare in una zona impervia.
"Lui mi disse, con un aria da maschio alfa: attenta che ci sono degli spunzoni! E io mi sono sentita dire dentro di me: attento a te!" E qui Giancarlo si ruppe le due costole! Da quel momento, dopo 17 anni non provava più nulla per lui.
In puntata ospite per il secondo giorno la bella ed ex conduttrice Roberta Capua, lunedì il programma di Serena arriva per la prima volta ad un ottimo ascolto Tv, superando 1,6 milioni di telespettatori ed un ottima percentuale. Sarà stata la presenza di Roberta?
Nessun commento:
Posta un commento