Oggi è un altro giorno, puntata del 26 ottobre.
Ospite di Serena Bortone la bella Paola Barale, oggi una single convinta e felice. Paola è un collegamento dalla sua casa, per una scelta precauzionale visto i tempi che corriamo.
Showgirl e anche conduttrice, Paola ha una lunga carriera televisiva, un po' meno negli ultimi tempi. La sua prima apparizione proprio come sosia di Madonna, avviene nel 1986 a Domenica In, poi arriva a Buona domenica dove il suo personaggio è una coniglietta!
Ma vediamo com'è diventata la sosia di Madonna:
"Dei fotografi di Fossano mi fecero un servizio fotografico, così giocando perché erano amici miei, come sosia di Madonna. La portarono in un agenzia a Milano, io non andai perché non mi interessava, non ci credevo. L'agenzia mi prese e di li poi è partita tutta la mia carriera. Quindi devo dire che a volte anche se uno cambia idea, e cerca di non fermarsi ai primi ostacoli e dire vabbè magari posso trovare anche il modo di divertirmi, a fare delle cose che non appartengono proprio a me. Questo mi ha aperto la strada, fino ad arrivare oggi qui a parlare con te. Quindi devo dire che i miei amici fotografi ci avevano visto lungo."
Come vediamo, arriva al successo per caso, e questo succede a molti vip famosi. Oggi è ancora più facile perché ci sono i social che danno molta visibilità!
Nessun commento:
Posta un commento