Grande Fratello Vip puntata del 28 dicembre.
Nell'ultima settimana la bella Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono molto avvicinati, coccole, sguardi e giochi, hanno fatto si che era molto chiaro che stava nascendo qualcosa tra i due. Ma è ovvio che per ora è solo una conoscenza e non amore!
"Allora, innanzitutto qua nessuno ha parlato di amore, sé no lei nei confessionali! (si riferisce a Dayane) Io penso che sia giusto che due persone si conoscano veramente a fondo. Poi è vero che tu hai fatto una battuta Alfonso un mese fa, e io ti dissi: -no Alfonso io non voglio essere il ripiego e rimpiazzo di nessuno!- E questo era veramente ciò che pensavo. Dal momento in cui però nell'ultima settimana è successo qualcosa che non ti so spiegare, sai del consiglio che mi avevi dato di lasciarsi andare? Ebbene io sono entrata qua dentro già preimpostata, dove avevo detto fai un percorso singolo, non fare questo, quello, no amore, no storia ecc. Bene o male non so cosa delle due però da qualche settimana, mi sono lasciata andare totalmente e sto seguendo il mio istinto, e faccio ciò che mi fa stare bene!"
Giulia e Pierpaolo... solo una presa in giro? Le parole di Dayane sono molto forti...#GFVIP twitter
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 28, 2020
Grande Fratello Vip vince la serata in percentuale con 3.663.000 di telespettatori, e il 20.2% di share. Mentre su RaiUno La Bella e la Bestia totalizza 4.819.000 di telespettatori, e il 20% di share.
Nessun commento:
Posta un commento