giovedì 24 settembre 2020

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo simulano una scena di Ghost! Gfvip

Ci sono delle carote e cipolle da frullare. In cucina la bella conduttrice Elisabetta Gregoraci vuole dare una mano a Francesca, che sta preparando dei polpettoni. Quindi Ely decide di frullare gli ortaggi, il frullatore ha un grosso pulsante in cima, ed ci appoggia le due mani. La posizione è simile a la famosissima scena del film Ghost
, in cui i due attori cercano di modellare un vaso, una scena tra le migliori del cinema di tutti i tempi. Quindi mentre la bella Elisabetta è in tenta a frullare, dietro gli si presenta Pierpaolo, che ormai hanno instaurato un bel rapporto di amicizia, e simulano per pochissimi secondi la scena del film. Veramente un bel momento, no quello che è successo poco prima tra Francesca e Dayane che hanno avuto una piccola discussione un po' accesa, ma poi in serata si sono chiarite! 
dayane mello Francesca Pepe
Francesca e Dayane nella tarda serata di ieri si riappacificano.

mercoledì 23 settembre 2020

Barbara D'Urso perde le staffe a Pomeriggio Cinque! 22-9-2020

Barbara D'Urso pomeriggio cinque
La bella conduttrice Barbara D'Urso sbotta in diretta con il suo ospite, Eliseo un noto personaggio su YouTube in collegamento video. Eliseo dice di essere il profeta di Dio e di avere un contatto con lui da 33 anni. La discussione avviene quando Barbara D'Urso si collega con lui, Eliseo a questo punto si lamenta del fatto che, il giorno precedente, (Barbara nel finale di puntata gli dice che non c'è più tempo di parlare con lui, e lo invita al giorno dopo). Quindi Eliseo gli dice che per dare spazio alle due storie, una mamma che ha perso suo figlio piccolo, e una donna anziana che viene truffata di 20 mila euro, non ha potuto parlare. In pratica è come se lui avesse detto a Barbara che ha perso tempo inutilmente! è difficile a questo punto capire perché Barbara perde le staffe, rimproverando Eliseo di non permettersi di comportarsi in casa sua in questo modo, e lo fa con un tono abbastanza acceso, anche se più o meno siamo abituati a queste uscite di Barbara perché succede spesso, e in questo caso ha pienamente ragione! Tra i due ormai non c'è più un buon dialogo, Eliseo da una parte si sente preso in giro, dall'altra parte Barbara ormai offesa, cerca di rimanere calma, e lo fa quando gli fa notare ad Eliseo la grande differenza di età con sua moglie che è lì vicino. Lui le risponde stizzito a Barbara "di farsi i fatti suoi! Con calma Barbara gli dice che lei è lì vicino a lui, ed essendo un intervista ha tutto il diritto di conoscerla e farle delle domande!

domenica 20 settembre 2020

Elisa Isoardi buon esordio a Ballando con le Stelle!


 Ballando con le stelle
prima puntata del 19 settembre. Iniziata questa nuova stagione di Ballando, dove a partecipare, e sicuramente la più seguita è la bellissima Elisa Isoardi. Supera egregiamente la prova di ballo, molto sensuale con il suo partner Raimondo Todaro, i voti sono buoni, riceve tre 7 un 8 da Selvaggia Lucarelli e il 9 da Mariotto. 

Ma vediamo il commento più interessante di Fabio Canino.


Fabio Canino

"Elisa che ha sempre il terrore di essere giudicata, si è scelta proprio un programma, uno spettacolo, una festa dove il giudizio è basilare. Però questo ti ha aiutato tanto, perché sei più tranquilla, e questo va a tuo favore, perché sei più rilassata, e quando le cose si fanno più rilassate si fanno meglio!

La conosco da quando faceva la barista sotto casa mia!"

Elisa: "vero si, lavoravo già in televisione però mi ricordo di questo!"

Canino: "una ragazza umile, brava!


Bella questa parte dove Fabio racconta questo aneddoto in cui scopriamo che la bella Elisa faceva la barista sotto casa sua, e sicuramente lui lavorava già da molto in TV alle Iene.

Poi arriva il giudizio di


Selvaggia Lucarelli, che da un bel voto 8, ma raccomanda i due di concentrarsi più sul ballo, e non ammiccamenti come una coppia per far parlare di sé sui giornali di Gossip. Poi con il sorriso sulle labbra, Selvaggia dice ad Elisa di trovarsi un fidanzato vero. Ovviamente tutto molto scherzoso.