E' alle porte un weekend di #sole☀️
— meteo.it (@wwwmeteoit) October 30, 2020
Non mancherà però la nebbia sulla Pianura Padana e in alcune zone del Centro Twitter
Martina Hamdy 22 gennaio 2021
E' alle porte un weekend di #sole☀️
— meteo.it (@wwwmeteoit) October 30, 2020
Non mancherà però la nebbia sulla Pianura Padana e in alcune zone del Centro Twitter
Entriamo nella casa del #GFVIP e chi troviamo nel letto abbracciati?
— Mattino5 (@mattino5) October 30, 2020
Elisabetta e Pierpaolo... 😏#Mattino5 twitter
Pomeriggio Cinque puntata del 29 ottobre.
La bella Barbara D'Urso alle prese con il sensitivo Salvatore Giorgio, che da circa due anni sogna, due volte a settimana più o meno, Barbara D'Urso che scende dalle famose scale di Sanremo e conduce il programma. Il vestito è sempre uguale, bianco con le piume sulle spalle.
In studio c'è Tonon e in collegamento Cecchi Paone, si divertono tantissimo con tante battute, e Barbara più volte li ferma perché molto interessata a questo argomento. Ovviamente tutto questo senza prendere in giro Salvatore che si dimostra un bravo ragazzo gentile e pacato.
Quindi il sensitivo racconta molto convinto al 3000% che Barbara condurrà il Festival di Sanremo nel 2022, e lei dice che se mai succederà lui avrà un posto in prima fila. C'è da dire che, Barbara in tutto questo argomento fa notare che con piacere condurrebbe Sanremo, altrimenti avrebbe detto che non è per lei, o che non lo farebbe mai!
Poi c'è un altro elemento da tenere in considerazione, ad esempio se tutti i giornali, o media parlassero di questo servizio, entra in gioco il fatto che più se ne parla e più si potrebbe avverare veramente, c'è un termine esatto ma non mi viene in mente!
Poi per Barbara arriva un altro elemento molto importante che racconta Salvatore, infatti entro un anno la bella conduttrice si fidanzerà con un uomo in divisa! Qui l'argomento si fa più personale, quindi ferma Tonon e Cecchi Paone che interrompono sempre e dice: "sono qui da 13 anni, e ora scusate fatemi utilizzare una volta la televisione per i fatti miei!" 😁
Stasera Italia puntata del 28 ottobre.
Ospite di Barbara Palombelli, in collegamento, il professor Alberto Zangrillo primario terapie intensive dell'ospedale San Raffaele.
Un bellissimo intervento di Zangrillo, dove ha espresso delle belle parole in favore dei giovani, che in questi ultimi tempi sono stati quasi accusati di essere degli untori!
Ma vediamo cosa ha detto a Barbara Palombelli:
"Vorrei spezzare una lancia a favore dei giovani. I giovani sono stati secondo me ingiustamente e anche brutalmente, grossolanamente accusati di essere la causa di tutto.
Secondo me invece i giovani sono il futuro, noi ai giovani stiamo togliendo tutto o quasi tutto. Pensiamo alla scuola, alla possibilità di aggregarsi di socializzare. Noi ai giovani dobbiamo dare un mandato, che è quello di occuparsi dei propri genitori, dei propri nonni, dei zii, degli amici anziani.Questa sarà una cosa straordinaria, questo sarà meglio di ogni lockdown, perché questo ci responsabilizzerà, e ci farà trovare pronti anche in futuro!"
Barbara Palombelli: "Allora speriamo di trovare presto vaccino e cure. Grazie al professor Zangrillo che comunque ci ha dato serenità e ottimismo!"
Molto provata in questa intervista la bella Sara Croce, per una storia ormai finita su tutti i giornali, ma soprattutto in televisione, oggi anche a Pomeriggio Cinque dove Barbara D'Urso l'ha difesa da alcune critiche.
Come ben sapete Sara Croce la Bonas di Avanti un Altro dovrebbe restituire circa un milione di euro ad un ricco petroliere, frutto di tanti regali e shopping nel periodo in cui si sono frequentati.
Colpisce lo stato d'animo durante l'intervista, infatti Sara si tocca con le dita più volte il collo, tanto da lasciare i segni come vediamo in foto!
Sara dice che ha restituito tutto compresa anche l'auto, ecco alcuni dei regali costosi: un orologio da polso e bracciale di marca Cartier del valore di 34 mila euro, shopping nelle migliori boutique di Dubai del valore di 47 mila euro, un soggiorno a Parigi con shopping sfrenato del valore di 66 mila euro! Ma comunque lei dice che è impossibile arrivare a quella somma richiesta!
Ovviamente tutto questo è scritto nei fogli, mostrati alle Iene.
Ecco il suo sconforto per la notizia apparsa per la prima volta in TV:
"Vado sul Tg5 (...) Ma il Tg5 non ha niente di meglio da trasmettere in questo periodo che la mia storia?"
L'auspicio è che tutto questo si risolva al meglio, anche perché Sara è una 20 enne e questa storia come ha detto lei potrebbe causarle un danno d'immagine, e anche la salute visto che ha degli attacchi di ansia in questo periodo!
Pomeriggio Cinque puntata del 27 ottobre.
In collegamento con la bella Barbara D'Urso il ristoratore Umberto, che ha fatto una singolare protesta contro il DPCM, per cercare di sollecitare le istituzioni nel cambiamento di questo DPCM, che penalizza tutto questo settore, che come sappiamo chiudono alle ore 18:00.
Ma vediamo cosa ha detto Umberto durante il collegamento.
"Io le forze dell'ordine le avevo avvisate che avrei tenuto aperto il mio ristorante, loro mi avevano avvisato parallelamente che alle 20:30 sarebbero arrivati qui.
Alle 20:30 sono arrivati qui, hanno trovato il ristorante pieno con 90 persone pronte a cenare! Si sono posizionati, erano circa 20 agenti, e non hanno potuto fare nient'altro che assistere alla nostra cena.
Le persone erano assolutamente distanziate, ieri a pranzo abbiamo fatto 90 persone, poi a cena altre 90 clienti. C'è il distanziamento di un metro, l'amuchina all'ingresso, poi nei miei ristoranti abbiamo il termoscanner che misuriamo la temperatura."
Umberto ha 6 ristoranti, ogni giorno dovrebbe prendere una multa di 400 euro con chiusura del locale per 5 giorni. Quindi a rotazione apre e chiude un ristorante!
Molto bella Barbara in questa puntata, voto abbigliamento 8.
Oggi è un altro giorno puntata del 27 ottobre.
Ospite oggi della conduttrice Serena Bortone la bella e brava attrice Vittoria Belvedere, valletta anche a Sanremo e tanti film e fiction TV.
Ma vediamo le cose più importanti che ha raccontato. Vittoria da bambina si trasferisce dalla Calabria al nord, dove trova famiglie con tanti pregiudizi verso quelli del sud, e molte volte sente dei genitori invitare i propri figli a non giocare con i terroni. Parliamo degli inizi anni 80' le fa presente Serena, e non nel 1800, e chiede anche se poi ha rivisto quelle mamme una volta diventata famosa, che sicuramente in quel momento si stavano rosicando le mani, ma Vittoria dice che non le ha mai più riviste, visto che oramai si era trasferita.
Ma vediamo la cosa più importante e anche di attualità che ha raccontato. Un incontro con un produttore non finì proprio come sperato, ecco il racconto:
"Mi dice: -ho dimenticato il copione, vieni saliamo un attimo in ufficio che te lo do-!
Cioè per me non c'era della malizia, poi invece non prese il copione, c'era un divano, e mi getto proprio su questo divano! Tra parentesi lui era anche alto 2 metri, ed era piuttosto robusto. Io li ho capito che era la fine, cioè era una cosa che non doveva succedere, ma purtroppo stava per accadere veramente a me!
A quel punto non so dove ho trovato la forza, sono riuscita a respingerlo e gli ho detto: scusami perdonami, forse ti ho fatto capire delle cose, ma non era mia intenzione!
Lui forse li ha capito che stava sbagliando, ha visto la mia paura, il mio panico, e allora si è ricomposto. A quel punto mi ha detto: -perfetto andiamo-!
Il giorno dopo non mi mandò le battute del copione per sostenere il provino, e io chiamai la mia agente, perché mi disse: -guarda te le devi imparare li al momento-, e io dissi guarda posso fare anche a meno di questo provino. E non mi presentai a quel provino, e anche a lui non l'ho mai più rivisto!"
Vittoria risponde che l'ha voluto giustificare, forse ci erano stati dei malintesi, ma se sarebbe successo oggi avrebbe denunciato successivamente quel gesto!
Oggi è un altro giorno, puntata del 26 ottobre.
Ospite di Serena Bortone la bella Paola Barale, oggi una single convinta e felice. Paola è un collegamento dalla sua casa, per una scelta precauzionale visto i tempi che corriamo.
Showgirl e anche conduttrice, Paola ha una lunga carriera televisiva, un po' meno negli ultimi tempi. La sua prima apparizione proprio come sosia di Madonna, avviene nel 1986 a Domenica In, poi arriva a Buona domenica dove il suo personaggio è una coniglietta!
Ma vediamo com'è diventata la sosia di Madonna:
"Dei fotografi di Fossano mi fecero un servizio fotografico, così giocando perché erano amici miei, come sosia di Madonna. La portarono in un agenzia a Milano, io non andai perché non mi interessava, non ci credevo. L'agenzia mi prese e di li poi è partita tutta la mia carriera. Quindi devo dire che a volte anche se uno cambia idea, e cerca di non fermarsi ai primi ostacoli e dire vabbè magari posso trovare anche il modo di divertirmi, a fare delle cose che non appartengono proprio a me. Questo mi ha aperto la strada, fino ad arrivare oggi qui a parlare con te. Quindi devo dire che i miei amici fotografi ci avevano visto lungo."
Come vediamo, arriva al successo per caso, e questo succede a molti vip famosi. Oggi è ancora più facile perché ci sono i social che danno molta visibilità!
Lo studio si presenta quasi vuoto, al posto del pubblico infatti ci sono delle eleganti poltrone, dove di siedono subito per una prima storia, Bianca, Elisa D'Ospina
e l'ospite Justine Mattera.Ospite anche la bella Susanna Messaggio per il makeup.
Ecco il saluto iniziale di Bianca:
"Erano mesi che aspettavo di dire queste due parole, buon pomeriggio!
Ci siamo lasciati il 3 luglio con tante promesse, e siamo ritornati pronti per mantenerle. La prima in assoluto ovviamente è quella di portare nelle vostre case, una ventata di buon umore, questo è un periodo molto difficile, molto particolare, però noi c'è la metteremo veramente tutta! Insieme a tutta la nostra grande famiglia di Detto Fatto, per portare un po' di leggerezza, per divertirci e per farvi divertire! Io sono felice perché quest'anno insomma, avrò al mio fianco i miei fantastici compagni di viaggio, una squadra di tutor come sempre d'eccellenza. Per cui tutti quanti insieme in un unico grande abbraccio, cercheremo veramente di alleggerirvi un po' il cuore!"
Barbara D'Urso in questa foto qui al lato, molto amareggiata venerdì scorso, mentre annuncia che lo studio di Domenica Live non ci sarà!
Come si può notare, Barbara abbassa più volte la testa, strizza leggermente gli occhi, e soprattutto sbatte le sopracciglia a ripetizione. Chi ha imparato a conoscerla, lei fa così quando ha davanti a sé un ospite sgradito che ha fatto qualcosa a livello mediatico!
Quindi Domenica Live l'ha condotto dallo studio di Live non è la D'Urso.
Ma vediamo cosa ha scritto stamattina sui social riguardo agli Ascolti TV, che lei ci tiene molto!
"Buongiorno! Grazie per aver seguito anche ieri sera con tanto affetto i nostri talk di Live non è la D'urso! Picchi di 3 milioni di spettatori e del 23% di share con 8 milioni di contatti. In una serata piena di offerta su le altre reti, come sempre orgogliosi di tutta Ia nostra pubblicità. E grazie anche per Domenica Live!"
Ora invece guardiamo i dati reali di ieri 25 ottobre 2020, senza picchi, che contano poco:
Il programma di
Francesca Fialdini realizza con Da noi a ruota libera 2.456.000 e il 13.9 di percentuale.Domenica Live 2.275.000 di telespettatori, e il 13% di percentuale.
Questo nel pomeriggio con Francesca che ancora una volta si piazza sopra Barbara, non di molto ma in questa stagione sta togliendo molta alla sua rivale! Il disastro arriva in serata per la bella Barbara con Live non è la D'Urso vidiamo i dati:
L'Allieva 3 realizza 4.493.000 e una percentuale del 20.5% .
Che tempo che fa 2.905.000 e 11.5% di percentuale.
Live non è la D'Urso 1.854.000 di telespettatori e una percentuale del 12.3% .
Un vero flop che addirittura scende sotto il milione e nove, in passato alcuni programmi con ascolti simili venivano chiusi quasi subito! Inevitabile i commenti su Instagram dove le fanno notare ogni volta, di evitare di pubblicare ascolti TV falsi!
Abbigliamento della bellissima Samira Lui, la valletta del nuovo programma La Ruota Della Fortuna condotto da Gerry Scotti su Canale Cinque....