«Un programma radiofonico. Si vorrei fare la radio!
A me piace da morire la radio, più della Televisione lo confesso. Perché la televisione secondo me ha più sovrastrutture no? Cioè tu vai in TV, cerchi di dire delle cose intelligentissime, e poi ti dicono "stai bene con quei capelli!" Soprattutto per le donne. Nella radio questa sovrastruttura non c'è. C'è la tua voce, la tua anima, arriva diretta. A me piacerebbe tantissimo, insomma, sono giornalista, per cui di cose ne potrei fare!
Quindi sono disposta a pagare il prezzo che serve per essere libera di fare le cose nella quale credo. Poi certo ci si muove in un contesto molto aggressivo, che sa essere molto convincente, quindi non è sempre facilissimo, però fino ad ora abbiamo dimostrato che si può fare.»
«Non ho mai considerato quello che faccio un mestiere, la carriera, per me la politica non sarà mai una carriera.
Incredibilmente, nonostante la faccia da tanti anni, continuo a considerarla una fase transitoria della mia vita, ho i miei piani b.
La politica per farla bene devi essere sempre pronto a mollarla!»
Giorgia Meloni la leader di Fratelli d'Italia ieri a Tg2Post, puntata del 19 luglio. Scopriamo che le piacerebbe fare un programma radiofonico. Chissà se lo realizzerà mai questo sogno, visto che ha confessato che le piacerebbe tantissimo!
Nessun commento:
Posta un commento