«Siamo stati travolti da questa notizia, per noi è stato difficile raccontarla, c'è l'abbiamo messa tutta, speriamo di averlo fatto nei migliore dei modi. Io poi sono tornata a casa, ho metabolizzato, e mi sembra incredibile che una donna come Raffaella Carrà non ci sia più. Una donna che ha unito tre generazioni, amata in maniera trasversale da tutti, questa è la cosa che mi ha colpito. Spesso si dice la più amata dagli italiani, e lei era veramente la più amata di tutte l'età.
Un po' mi ha colpito anche l'egocentrismo suoi social però di tante persone, che diciamo hanno utilizzato questo evento per mettersi in mostra, di questo un po' mi dispiace!»
Siamo all'inizio della puntata di Estate in Diretta del 6 luglio, Roberta Capua fa questa uscita anche un po' strana, che certamente non serviva a nulla. Penso di aver capito a chi si riferisce principalmente, se si va da Selvaggia Lucarelli lei spiffera sempre tutto! Ovviamente non fa nessun riferimento Roberta, però non era così necessario, soprattutto detto da lei!
Nessun commento:
Posta un commento