Un tempo la domenica pomeriggio, o meglio, nel tardo pomeriggio era di Barbara D'Urso, con Domenica Live, eliminato per dare spazio a Verissimo.
Tutto questo fino alla scorsa stagione, infatti Mediaset come sappiamo, ha deciso di non mandare più in onda Barbara, per dare spazio alla conduttrice Silvia Toffanin, campionessa di ascolti TV il sabato pomeriggio, e quindi la rete le affida anche la domenica pomeriggio per cercare di contrastare Raiuno, che negli ultimi due anni ha tolto parecchio pubblico a canale 5.
La bella conduttrice di "Da noi a ruota libera" Francesca Fialdini, in queste due ultime stagioni, ha conquistato molti telespettatori di canale 5, ma ieri molti hanno deciso di ritornare e premiare Silvia Toffanin.
Di certo questa non è una buona giornata per Francesca dopo aver visto i risultati, il distacco non è epocale ma c'è, e qualche preoccupazione forse ci sta!
Verissimo: 1.995.000 di telespettatori e il 16.01% di share.
Da noi a ruota libera: 1.621.000 di telespettatori e il 12.96% di share.
Ilary ancora una volta dalla sua amica Silvia, una grande amicizia che dura da 20 anni. Proprio nel mese di settembre del 2001 iniziò il loro cammino e il successo con Passaparola!
Alba Parietti a Da noi a ruota libera
Bianca Guaccero si mantiene bassa con gli ascolti TV di Detto Fatto
Detto Fatto il programma condotto dalla bella Bianca Guaccero non riesce proprio a decollare, anzi, sono rimasti invariati rispetto elle ultime edizioni, rimanendo sempre tra i 400 e 500 mila telespettatori, mentre Caterina Balivo viaggiava sempre sui 700 e 800 mila, e a volte si avvicinava al milione!
Certo il programma negli anni è cambiato molto, ora ne vedo veramente pochi di tutorial, e anche l'ora di messa in onda può aver contribuito molto sul calo, infatti prima iniziava alle 14:00. Poi l'offerta pomeridiana dei principali canali è veramente ampia!
Ascolti TV del 20 settembre: 481.000 di telespettatori e il 5% di share.
Ospite la bella attrice Violante Placido
Nessun commento:
Posta un commento