sabato 25 settembre 2021

Diletta Leotta: con Can Yaman ho perso la testa, non mi era mai successo! Verissimo 25-9-2021

Diletta Leotta foto primo piano labbra viso Verissimo 25 settembre

«La cosa però che mi ha dispiaciuto di più, sempre, visto che ormai, ti racconto tutto! Eche qualcuno diceva era una storia a tavolino, una storia finta, ma perché? Come si fa a dire una cosa del genere, chi è che pensa che l'amore possa essere programmato, pianificato, chi pensa questo non sa cos'è l'amore. Perché l'amore ti capita, non è che puoi decidere quando t'innamori, e a me è capitato di innamorarmi! Non so se a chi dice queste cose è mai successo e su l'amore non so realmente trovare delle parole per dirti che cos'è l'amore, sicuramente non è una pianificazione. Ieri ho letto un libro, e c'era scritto, lei la protagonista diceva a lui: quando t'innamori davvero sei tu a perdere!
Ed è vero un po'.

Io penso di essere innamorata, e penso anche che quando sei innamorata, un po' perdi, perdi lucidità, sicurezze, perdi la testa, il controllo, sono cose che a me non erano capitate fino ad ora! A volte perdi anche l'amore però, può succedere anche questo.»

Queste le dichiarazioni della bella Diletta Leotta poco fa a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.
Come leggiamo, Diletta si dice innamorata, la prima volta così, non le era mai successo prima. Silvia poi le chiede se si sentono ancora, e Diletta risponde che ora sono lontani, o meglio, è un momento di riflessione che può fare bene a lei e Can Yaman, di ritrovare prima se stessi, e solo il tempo dirà un giorno, se ci sarà la possibilità di ritornare insieme! 💞

Diletta Leotta viso dolce innamorata di Can Yaman Verissimo 25 settembre
Silvia Toffanin foto sabato pomeriggio verissimo 25 settembre

Nessun commento:

Posta un commento