«Voglio guadagnare facendo l'influencer!»
Questa la frase più significativa di questa storia di oggi, nella prima puntata di Forum.
La bella Chiara, 16enne con capelli ricci e castani, non solo abbandona gli studi, ma addirittura fugge via di casa, dove ad ospitarla è l'altrettanto bella Jiaire che ha 18 anni.
Ovviamente loro sono delle attrici che interpretano questa storia.
La madre Federica è qui per chiedere che la figlia ritorni a casa, non avendo ancora 18 anni infatti, la ragazza è ancora sotto la sua tutela. Purtroppo come sappiamo, oggi Instagram può dare tante soddisfazioni in termini di popolarità e anche soldi, ma anche false speranze, e se hai abbandonato gli studi, è più facile un giorno ritrovarsi per strada senza nulla avverte il giudice di oggi Francesco Foti.
Nella sentenza il giudice rivela che Jiaire poteva rischiare 2 anni di carcere per sottrazione di minori, ma per alcuni motivi e soprattutto perché non ha costretto la ragazza a rimanere nella sua casa contro la sua volontà non può essere perseguita, anche perché ci vorrebbe la denuncia della madre, e non è la sede adatta oggi!
Alla fine la ragazza è obbligata a ritornare a casa della madre, il giudice l'avverte anche che se non va di sua spontanea volontà, ci penseranno i carabinieri, e può rimanerci fino al compimento dei 18 anni, poi è libera di andare dove vuole, come giusto che sia. Chiara accetta senza discutere questa decisione!
Guarda la puntata su Mediaset Play
Nessun commento:
Posta un commento