Da questa espressione della bella conduttrice Belen Rodriguez, ho immaginato cosa avrebbe detto: « Questa cossa è veramente incredivile!» 😁
A parte gli scherzi, chi ha visto questa esibizione, e sono veramente tanti gli spettatori di Tu si que vales, è rimasto incantato vedendo una donna anziana di 77 esibirsi con la Pole Dance!
Un corpo allenato, che sicuramente ne dimostra molto di meno, e soprattutto è una passione che richiede anche una certa forza fisica!
Dopo l'esibizione:
Idanna Abignente: «Sono contenta, spero di essere d'ispirazione a qualche signora che come me è diversamente giovane. Io non posso stare qui ad elencare tutti i problemi fisici che ho, che non mi sono mai fatta con la Pole Dance, diversamente sciando o cose del genere, guardate ho pure l'artrosi sulle mani!»
Come vediamo, non è di acciaio, ha dei problemi fisici che si hanno inevitabilmente con l'avanzare dell'età, però racconta che, quando finisce di fare questi esercizi di Pole si sente rinata, molto felice! Questo è un grande esempio di come scoprire sempre cose nuove o coltivare una passione, è una delle medicine migliori per il nostro corpo e la mente, una spiegazione che dà anche Maria De Filippi per questa incredibile esibizione.
Ritornando al discorso di scoprire sempre cose nuove, la signora si è avvicinata in questa passione quando aveva già 49 anni!
▼
Nessun commento:
Posta un commento