venerdì 1 ottobre 2021

Bianca Guaccero: non sono una cantante, voglio solo regalare emozioni! Detto Fatto 30-9-2021

bianca Guaccero criticata perché canta detto fatto 30 settembre

«Prima di iniziare questo omaggio per Renato Zero ci tenevo a dire una cosa.
Io non sono una cantante, spesso noi siamo abituati nel nostro paese a... subito a dire, basti una persona faccia una cosa e lei è una cantante, attrice e conduttrice. No io non sono una cantante! Perché io non faccio questo di mestiere, non ho studiato musica, sono un autodidatta, canto semplicemente per un motivo, per esprimere delle emozioni. Questa volta voglio esprimere un amore, un amore grande che ho non solo verso un grande artista, ma una persona che ho avuto la fortuna di conoscere, che mi ha sempre fatto la domanda che quasi nessuno mi fa.
-Ma tu sei felice?
Allora oggi te la farei io questa domanda Renato! Tu sei felice?
Io moltissimo, e sono anche tanto emozionata di provare a cantare un tuo grandissimo pezzo, storia della musica italiana!»

La bella Bianca Guaccero nella puntata di Detto Fatto del 30 settembre. Prima di cantare una canzone di Renato Zero, fa questo discorso per puntualizzare che non è una cantante, ma cerca di regalare delle emozioni. A mio parere e non solo, dico che anche nel canto è bravissima! 💞 Chissà da chi ha ricevuto delle critiche! 🤔

Bianca Guaccero seduta divano antico grammofono detto fatto 30 settembre
bianca Guaccero scarpe detto fatto 30 settembre
Bianca Guaccero fan di Renato Zero detto fatto 30 settembre

Nessun commento:

Posta un commento