« Eravamo in un Teatro, Lory Del Santo era seduta davanti a mio marito, si gira, guarda me e poi lui, ad un tratto si alza va vicino lui, si abbassa e gli parla dentro ad un orecchio, io la guardo stupita, lei ritorna tranquilla al suo posto! Domando a mio marito se la conosce, lui già con la faccia terrorizzata mi risponde che non la conosce affatto, e mi spiegasse cosa le ha detto. Lui dice che non ha capito bene, Lory gli ha chiesto qualcosa sulla conduttrice!
Dopo circa 10 minuti Lory si rialza di nuovo, va da mio marito e gli parla ancora nell'orecchio! A questo punto inizia la mia scenata di gelosia, dicendo che non è possibile tu la conosci, lui mi dice di non fare scenate che c'è gente e soprattutto il fotografo. Adesso mi tolgo la scarpa con il tacco e vedi cosa succede!
Vado da lei, busso sulla sua spalla molto forte, lei si gira sorpresa, io gli domando se conosce mio marito, lei lo guarda come se lo vedesse per la prima volta, e mi dice no. Allora io gli dico di guardare avanti e di non girarsi più!»
Un racconto mai fatto in TV dalla cantante Marcella Bella, oggi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, una cosa successa circa 30 anni fa tra lei e Lory Del Santo. Il racconto è molto divertente e nella parte finale Marcella imita alla perfezione Lory! 😁
Il video del racconto qui su Mediaset Play
Nessun commento:
Posta un commento