«Questa mattina ho tolto quella “cosa” che avevo sulla fronte da circa un annetto (nato come un brufolo sottopelle e non se ne è mai andato purtroppo), nei mesi si è ulcerato da solo e non era messo bene e purtroppo da solo non sarebbe mai guarito. Ad oggi non sappiamo cosa | sia veramente: una cisti o nel caso peggiore un basalioma (tumore maligno ma non particolarmente aggressivo). Lo hanno asportato tramite bisturi elettrico perché devono fare una biopsia per capire cosa possa essere! Mi hanno dato 3 bellissimi punti di sutura e questo cerottone sarà il mio compagno per la prossima settimana e Mezzo.»
Un momento difficile, angosciante per la bella Valentina Ferragni, sorella di Chiara, influencer, modella e la vediamo spesso nelle pubblicità in TV.
Chi la segue sa che ultimamente aveva una specie di brufolo sulla fronte, oggi però ha deciso di toglierlo con un operazione, perché nel tempo stava cambiando! Una decisione che andava presa, perché si sa che con queste cose, sembrano piccole ma possono essere molto pericolose. Valentina rassicura i suoi followers, ma cerca anche un po' di conforto in questo momento difficile. Un abbraccio! 🙏
Nessun commento:
Posta un commento