«La cosa però che mi ha dispiaciuto di più, sempre, visto che ormai, ti racconto tutto! Eche qualcuno diceva era una storia a tavolino, una storia finta, ma perché? Come si fa a dire una cosa del genere, chi è che pensa che l'amore possa essere programmato, pianificato, chi pensa questo non sa cos'è l'amore. Perché l'amore ti capita, non è che puoi decidere quando t'innamori, e a me è capitato di innamorarmi! Non so se a chi dice queste cose è mai successo e su l'amore non so realmente trovare delle parole per dirti che cos'è l'amore, sicuramente non è una pianificazione. Ieri ho letto un libro, e c'era scritto, lei la protagonista diceva a lui: quando t'innamori davvero sei tu a perdere!
Ed è vero un po'.
Io penso di essere innamorata, e penso anche che quando sei innamorata, un po' perdi, perdi lucidità, sicurezze, perdi la testa, il controllo, sono cose che a me non erano capitate fino ad ora! A volte perdi anche l'amore però, può succedere anche questo.»
Queste le dichiarazioni della bella Diletta Leotta poco fa a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.
Come leggiamo, Diletta si dice innamorata, la prima volta così, non le era mai successo prima. Silvia poi le chiede se si sentono ancora, e Diletta risponde che ora sono lontani, o meglio, è un momento di riflessione che può fare bene a lei e Can Yaman, di ritrovare prima se stessi, e solo il tempo dirà un giorno, se ci sarà la possibilità di ritornare insieme! 💞