«Voglio rivolgermi a Sonia Bruganelli in prima persona. Parla proprio lei, signora Sonia, che nelle puntate scorse ha detto a Soleil che lei è il Gfvip, e ha detto -io ti porterò in finale!
Ti dico Sonia, non solo Soleil è il Gfvip, noi qua tutti abbiamo una storia da raccontare, perché altrimenti facevate il GF solo con lei! 187;
Una pagina di televisione brutta ieri quella del Gfvip, urla al limite, fuori di brocca dice Signorini! Il conduttore costretto a chiudere il collegamento, ed invitare gli autori a fare calmare le acque nella casa! Il conduttore fa un bel discorso sul Politicamente corretto, su di una frase che di razzismo non c'è proprio nulla, come dice Adriana Volpe in studio, -Soleil ha detto urlate come scimmie, ma poteva essere anche urlate come galline! Questo è successo alcuni giorni fa nella casa, quindi io da conduttore questa pagina non l'avrei neanche creata caro Signorini!
Sopra vediamo cosa risponde la bella Ainett a Sonia, e forse si capisce un po' da dove arriva la sua antipatia per Soleil!