sabato 25 dicembre 2021

Ascolti TV: perché il film Una Poltrona per Due vince sempre il 24 dicembre?

Eddie Murphy film una poltrona per due 24 dicembre
Jamie Lee Curtis Dan Aykroyd scena film Una Poltrona per due

Perché proprio questo film?
Ieri 24 dicembre 2021 è andato in onda su Italia Uno per l'ennesima il film cult della vigilia di Natale Una Poltrona per due, con Eddie Murphy, Dan Aykroyd di cui non ricordo mai il nome, e la bella Jamie Lee Curtis. Faccio un po' di zapping ma non trovo nulla di interessante, forse una bella scusa per guardare ancora questo film! 😁
Un film ben fatto, molto divertente Murphy soprattutto all'inizio quando si finge senza gambe, andando in giro cercando di spillare qualche soldo, ma viene subito smascherato dalla polizia. Forse, secondo me è proprio questo che ha sempre attirato i telespettatori!
Qui sopra cliccando su Una Poltrona per due entri su Wikipedia per scoprire tutte le curiosità del film.
Si può dire che ieri ha vinto la serata degli Ascolti TV in telespettatori, in percentuale solo un decimo sotto Canale 5, ma il film dura meno!

programma spettatori share
Ailo - Un'avventura tra i Ghiacci 1.250.000 7.4%
Il mio Valzer di Natale 916.000 5.1%
Festival Internazionale del circo di Montecarlo 1.665.000 9.8%
L'amore non va in vacanza 555.000 3.4%
Concerto di Natale 2.168.000 14.7%
Una Poltrona per due 2.459.000 14.6%
Insonnia D'amore 233.000 1.4%
Il disegno di Natale 138.000 0.8%
I migliori Fratelli di Crozza 466.000 2.7%

Hoara Borselli: "La paranoia da contagio creata dai media aumenta il clima di terrore!"

Hoara Borselli foto 24 dicembre 2021 Instagram

Alberto Zangrillo:
«Quando il Paese sarà irrimediabilmente distrutto ne chiederemo ragione agli scienziati e ai giornalisti innamorati del Covid 19.»

Hoara Borselli:
«Siamo di nuovo tornati al punto dove pareri discordanti e allarmistici possono portare l'Italia a una situazione irrecuperabile anche a livello economico. Come afferma Zangrillo la stessa paranoia sta già avendo effetti sul capoluogo lombardo: "A Milano gli assembramenti sono creati da persone in attesa di tampone fuori dalle farmacie. La paranoia da contagio, creata dai media, è una malattia incurabile" e per questo va fermata. La paranoia da contagio alimenta solo un'isteria collettiva che in questo momento non fa bene al paese. No al clima di terrore!»

Hoara Borselli anche alla vigilia di Natale sempre sul pezzo, purtroppo sono veramente pochissimi i personaggi famosi che scelgono di farsi domande più volte, e pubblicarlo sui social, quindi contro il pensiero unico dominante!

venerdì 24 dicembre 2021

Giorgia Palmas: "Buona vigilia di Natale a tutti! 💞 24 dicembre 2021

Giorgia Palmas vestito color oro foto Instagram

«24 Dicembre, vigilia di Natale. ✨ Arriva, arriva... 🎅 ohohoh!!! Una buona vigilia a tutti voi, qualsiasi cosa facciate vi auguro di stare bene e passare una bella giornata.»💞

Un augurio di buone feste dalla bellissima Giorgia Palmas, con questo vestito meraviglioso, scintillante come dice lei, e ha scelto il miglior abito, color oro, che indossato da Giorgia raggiunge il massimo della bellezza!

Giorgia Palmas vestito abbigliamento elegante 24 dicembre 2021
Giorgia Palmas bellissima con foto denti bianchi

Elegantissima Caterina Balivo in questa vigilia di Natale

«E Vigilia sia! 🎄✨ Certo, immaginavo un Natale tutto diverso...ma ci saranno tempi migliori. Vi voglio bene» 💞

Elegantissima e bellissima Caterina Balivo in questa vigilia di Natale 😘

Caterina Balivo foto vestito rosso vigilia di Natale
Caterina Balivo abbigliamento 24 dicembre 2021
Caterina Balivo vestito elegante albero di Natale 24 dicembre vigilia

giovedì 23 dicembre 2021

Quanto guadagna Mariah Carey con il brano di Natele più famoso al mondo? 😯 Detto Fatto 22-12-2021

Bianca Guaccero foto conduttrice Detto Fatto 22 dicembre 2021

Sapevo che molti artisti famosi o come in questo caso, un cantante guadagna molti soldi sui diritti dei suoi brani. Ma guadagnare addirittura 600 mila dollari l'anno per un solo brano Natalizio è veramente impensabile! La regina è lei Mariah Carey, con la canzone di Natele più famosa al mondo: All I Want for Christmas is you guadagna questa cifra stellare, e potrebbe vivere di rendita solo con questa. La conduttrice Bianca Guaccero ci scherza su dicendo a Jonathan di scrivere insieme una canzone di Natele, così da poter vivere di rendita se va a buon fine! 😁
Bravissimo Jonathan che sa davvero tutto alla perfezione, racconta che la Carey scrive questa canzone nel 1994 quando lei aveva 25 anni, le proposero più volte di scriverne una, ma lei diceva che c'erano cantanti più bravi ed esperti di lei nel scrivere una canzone a tema Natalizio. Poi visto l'insistenza, un giorno d'agosto mentre era in spiaggia, prende la penna e ci scrive quattro frasi su un foglio molto velocemente in un quarto d'ora. Lei non sa ancora quello che diventerà questa canzone e quanto gli frutterà!

quanto guadagna Mariah Carey diritti canzone di Natele rendita

mercoledì 22 dicembre 2021

Caterina Balivo da lunedì 27 dicembre su Rai Radio2 e Raiplay con Cattivissim*!

Caterina Balivo conduttrice su Rai Radio2 e Raiplay Cattivissim

«Da lunedì 27 dicembre all'1 gennaio non prendete impegni per merenda perché c'è CATTIVISSIM* (con l'asterisco perché la cattiveria non ha generi!), nuovo programma on air su Rai Radio2 e in visual su Raiplay dalle 16:00. È contro il politically correct, per niente buonista come vorrebbe il clima delle feste, ma totalmente controcorrente. Altro che buoni propositi per il nuovo anno: noi ne faremo dei cattivi e agli ospiti chiederemo le loro #blacklist e le loro cattiverie subite e fatte. Ps: voi chi avete nella vostra blacklist? Cattiverie ne fate? Siete stanchi del buonismo dilagante?»

Torna quasi in TV Caterina Balivo con questo nuovo programma radiofonico, ma è anche possibile guardare la diretta, in streaming su Raiplay, quindi magari su una Smart TV.

Caterina Balivo foto oggi conduttrice 22 dicembre Instagram

Ascolti TV: record per l'ultima puntata di Blanca! 21 dicembre 2021

Maria Chiara Giannetta Blanca foto ultima puntata 21 dicembre

I programmi più visti in prima serata del 20 dicembre.

Un grande successo per la nuova serie di Raiuno Blanca, ieri l'ultima puntata chiude ancora in salita raggiungendo il record e sfiorando quasi 6 milioni di telespettatori! Ascolti TV che premia questa bella serie, che visto gli ascolti da favola, ci sarà sicuramente un continuo! Ho visto quasi tutte le puntate, e devo dire che mi piace tutto, dal cast alla sceneggiatura, il brand o meglio il nome della serie ben fatto con queste lettere colorate, e anche la musica o colonna sonora, tutti dettagli che messi insieme fanno la differenza! Poi ovviamente bravissima Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno.
Su Canale 5 ancora un mezzo flop per la messa in onda di un nuovo film, mentre cala moltissimo Le Iene Show, un tempo non mi perdevo una puntata!

Giuseppe Zeno foto ultima puntata Blanca 21 dicembre
programma spettatori share
Blanca 5.800.000 27.94%
Il Circo degli anelli sotto l'albero 359.000 1.96%
Cartabianca 1.190.000 6.11%
The Bourne Identity 752.000 3.66%
Il primo Natale 3.339.000 15.95%
Le Iene Show 1.238.000 7.92%
Atlantide Files - Le grandi battaglie 369.000 1.89%
Karate Kid - Per vincere domani 190.000 0.94%
Lara Croft: Tomb Raider 164.000 0.77%

martedì 21 dicembre 2021

Paola Di Benedetto: "Quasi niente di quello che vedete sui social è realmente come appare!"

Paola Di Benedetto foto brifoli sul viso

«Ed eccoci qua. Periodo impegnativo sotto tanti punti di vista: al lavoro (che grazie a Dio non manca. Ma stressa, eccome se stressa). Nella vita privata (perché insomma siamo pur sempre esseri umani che provano emozioni). E mettiamoci anche un bel trasloco. Sia chiaro: SONO FELICE E CONTENTA. Ma diciamo che relax e tranquillità sono ben altra cosa. E quindi la mia pelle cosa fa? Mi parla. Mi sta dicendo “Pao, forse è il caso di rallentare un po!” E come darle torto in effetti. So che tutto questo fra qualche settimana o forse mese, chi lo sa, scomparirà. Ma nel frattempo ho imparato a conoscermi e ad accettare il fatto che essere Umani implica anche accettare di essere imperfetti, vulnerabili e in costante cambiamento. Domani non saremo uguali ad oggi, spunterà un'altra imperfezione, una linea d'espressione, un capello bianco. E va bene così cavolo! Chi lo dice che non possiamo vivere i nostri cambiamenti in totale serenità? Chi le ha scritte queste regole? E soprattutto chi dice che debba essere sempre così? lo non ci sto. lo sono umana. E non voglio essere perfetta. Mi fa schifo la perfezione. E vi dirò, mi annoia anche parecchio. Posto questa foto non per avere consenso popolare, ma perché voglio comunicare davvero con voi. Comunicare con te che in questo momento leggi e ti fai schifo. Perché ti vedi grass*, inadatt*, brutt*, sfigat*. VAI-BENE-ESATTAMENTE-COME-SEI. E poi credetemi, quasi niente di quello che vedete qui sui social è realmente come appare. Un buon makeup, un paio di filtri, la giusta luce, qualche modifica di post produzione ed il gioco è fatto. Giusto per dire. lo comunque mi sento davvero bene anche con questi brufoli in faccia, ho voglia di fare esattamente le stesse cose di sempre strafregandomene altamente se qualche stro... dirà: “oddio ma cosa è successo alla faccia della Di Benedetto?” Gli stro... restano stro... . Per tutti gli altri invece una speranza c'è.» 💗

Bellissimo questo post di Paola Di Benedetto pubblicato oggi 21 dicembre. Showgirl e vincitrice del Grande Fratello Vip dello scorso anno. Nessuno è perfetto può succedere che a volte sul viso di molte ragazze compaiano dei brufoli, in alcuni casi molto vistosi, ma trucco e soprattutto tanti filtri utilizzato nei maggiori social li fanno scomparire in un attimo. Ma non è la realtà, e questo è un bel messaggio per molte ragazze che credono a tutto quello che vedono!

Paola Di Benedetto foto Instagram 21 dicembre brufoli

Avanti Un Altro in onda dal 9 gennaio 2022 💞

Claudia Ruggeri miss Claudia backstage avanti un altro

«Felice di annunciarvi che dal 9 gennaio andremo in onda con la nuova stagione di Avanti un altro. Tutti i giorni vi faremo compagnia e a seguire ci sarà anche la messa in onda delle tanto attese puntate sospese, siete pronti???» 😘

Qui sopra la foto con l'annuncio su Instagram della splendida Claudia Ruggeri la Miss del salottino, dal 9 gennaio 2022 parte l'11 edizione del programma di successo Avanti Un Altro in onda nel preserale dalle 18:45 alle 20:00 su Canale 5. Qui sotto anche la bella Laura Cremaschi aggiorna i suoi followers.
Il programma fino al 2016 andava in onda da settembre, poi da gennaio e solo lo scorso anno da marzo. Allora, veramente manca pochissimo, con Paolo Bonolis le risate sono assicurate, poi guardate, che splendide sono Laura e Claudia! 💞
La fantastica Francesca Brambilla nel ruolo della Bonasorte non ha scritto ancora nulla per tenere aggiornati i suoi followers, e anche la Bonas Sara Croce.

Laura Cremaschi abbigliamento backstage Avanti Un Altro

lunedì 20 dicembre 2021

Francesca Fialdini: la proposta UE di augurare buone feste anziché buon Natale, mi ha fatto strabuzzare!

Francesca Fialdini foto monologo Instagram sul Natale 20 dicembre

«Accolgo sempre volentieri ogni iniziativa che aiuti le persone a sentirsi "riconosciute" dagli altri senza discriminazioni. È che il consiglio - poi ritirato - dell'Ue di augurare buone feste anziché buon Natale, mi ha fatto strabuzzare. Voglio dire: non è che la traduzione letterale di Buon Natale sia "li mor....i tua" o una qualunque offesa razzista/sessista/estremista ecc. AI contrario! È un augurio di vita nuova e massimo bene possibile. Il problema è la sua origine, mi direte, è un augurio cristiano! Accidenti, è vero, questa religione sta sempre in mezzo a tutto. Beh allora inventiamo un nuovo modo per chiamare questo periodo di festività e smettiamola di fare gli ipocriti perché o è Natale per via della nascita di Gesù o diciamo che intorno al 24 dicembre di ogni anno - per una decina di giorni - ci prendiamo una pausa per fare shopping, vacanze alle Maldive o Dubai, mangiare senza un domani e annoiarci sul divano finendo poi per celebrare la noia sui social "perché oddio non ne posso più di tutti questi parenti, di questo cibo, di queste feste così pesanti dove si deve sorridere per forza". E qui viene la seconda cosetta che mi lascia perplessa. Leggo in giro tantissimi post di giovani che rivendicano il loro diritto alla tristezza "Basta! Tutti che - a Natale - vogliono vederti felice!". Eh già che brutta gente quella lì, come si permette? Non fraintendetemi: va benissimo sdoganare tutti i temi che aiutino a togliere lo stigma sulla depressione e le varie malattie mentali (in tutte le loro forme e mi batto per questo in tutte le sedi possibili!). Ma non vi sembra di spostare l'asticella verso una moda che finisce per scambiare un Momento di sconforto per un attacco di panico? La questione è delicata, e *le parole plasmano i pensieri*. Forse dire Buon Natale diventerà presto un'espressione da antiquariato ma credendo alla bontà della sua origine voglio usarla, tenendomi stretta una fetta di libertà e anche un senso di appartenenza (così come al momento giusto saprò dire "Buon Eid-al-fitr' o buon "Yom Kippur"). E pazienza se passerò da boomer! Una vita nuova la meritano tutti, specialmente quelli che non si sentono felici.»

Un post di riflessione su Instagram della bella Francesca Fialdini, sul tema che alcuni giorni fa ha fatto discutere, una proposta ridicola poi ritirata dal consiglio dell'Unione Europea, cioè la proposta era di abolire la parola Buon Natale, sostituendola semplicemente con Buone Feste! Quindi in poche parole non avremmo più visto scritto da nessuna parte Buon Natale! 🤦

Simona Branchetti alla conduzione di Pomeriggio Cinque News, ecco perché mi piace! 20-12-2021

Simona Branchetti conduttrice Pomeriggio Cinque News 20 dicembre

Grande novità oggi con la bella Simona Branchetti alla conduzione di Pomeriggio Cinque News! Come vediamo al nome del programma è stato aggiunto News, come sappiamo di questo periodo di feste Barbara D'Urso stacca, per poi tornare a gennaio. Quindi nessun cambiamento, e lo spiega anche Simona nel finale di puntata.
Come nell'estate scorsa, Simona prende un posto vuoto che altrimenti sarebbero occupati da film o programmi di animali. Ottima la stagione di Morning News condotto con buoni ascolti TV in piena estate, e ora con il continuo di Pomeriggio Cinque. Bella e brava e con tanta voglia di lavorare in periodi che molti rifiuterebbero.
Meraviglioso lo studio, amo questi colori chiari, dove si distingue molto bene l'abbigliamento con la scenografia, a differenza di quei studi televisivi pieni di vetri e colori anche sul pavimento, in alcuni casi le conduttrici diventano dei camaleonti! Come un po' oggi, Simona con un completo bianco su una poltrona bianca! 😁

Simona Branchetti studio televisivo nuovo pomeriggio cinque news
Abbigliamento bianco Simona Branchetti prima puntata Pomeriggio Cinque News 20 dicembre
Francesca Cenci Pomeriggio Cinque News 20 dicembre

Francesca Cenci
Simona Branchetti Pomeriggio Cinque News 21 dicembre

Simona Branchetti nella seconda puntata del 21 dicembre
Simona Branchetti Pomeriggio Cinque News abbigliamento scarpe tacchi alti 22 dicembre
Simona Branchetti foto nuova conduttrice Pomeriggio Cinque

Foto abbigliamento di Simona nella terza puntata del 22 dicembre. Indossa dei pantaloni rossi e tacchi stupendi. Questo è l'abbigliamento preferito della conduttrice, difficilmente la vedremo con la gonna!
Gli ascolti TV fino ad ora rimangono invariati, sono gli stessi di Barbara D'Urso.

Ascolti TV: male la finale di All Together now! 19 dicembre 2021

Anna Tatangelo All Together now 19 dicembre

Il cast di un programma può cambiare le sorti degli Ascolti TV?
A quanto pare si, la riuscita di un programma, o in questo caso la quarta edizione di All Together now che neanche nella finale (Giacomo Voli) riesce a recuperare telespettatori! I giudici sono rimasti invariati, come anche la conduttrice, ma i concorrenti forse non hanno colpito molto il pubblico, ieri la finale ha fatto solo il 13% di share, mentre Raiuno ha deciso di andare in onda con I Soliti Ignoti speciale Telethon, che realizza una percentuale del 18% di share, uno share che realizzò lo scorso anno All Together now, ma non c'era Amadeus!

Michelle Hunziker conduttrice All Together now 19 dicembre finale
Anna Tatangelo abbigliamento All Together now 19 dicembre
foto Stupenda Anna Tatangelo 19 dicembre 2021
programma spettatori share
I Soliti Ignoti Speciale Telethon 3.781.000 18.6%
NCIS Los Angeles 983.000 4.1%
Che tempo che fa 2.448.000 10.4%
Controcorrente Prima Serata 634.000 3.5%
All Together now 2.031.000 13%
Freedom Oltre il confine 900.000 4.6%
Tut - Il destino di un Faraone 272.000 1.7%
Family Food Fight 226.000 1.1%
Tel chi El Telún 510.000 2.4%