Ascolti TV del 21 febbraio 2022
Ieri abbiamo visto la nuova conduzione di Striscia La Notizia con la bella Silvia Toffanin, insieme ad Ezio Greggio che conduceva con Enzo Iacchetti fino alla settimana scorsa.
Riesce a riprendersi un po' di Ascolti TV rispetto a I Soliti Ignoti, ma non basta perché anche ieri vince il programma di Raiuno.
Ho visto la prima parte, e mi è sembrata non adatta per questo programma, e come me, nei commenti sui social ho trovato che molti la pensano così! È chiaro che Silvia è stata messa lì, dato la sua popolarità e i tanti Ascolti con Verissimo, per cercare di dare una spinta a Striscia La Notizia che ha dominato per molti anni questa fascia oraria.
Diciamo che dopo tanti anni, sia arrivato il momento di fare alcuni cambiamenti. Ma non capisco, è obbligatorio mandare in onda per forza Striscia La Notizia? Io da direttore farei alcuni spostamenti che a mio avviso possono essere di rilevanza importante, mettendo Striscia La Notizia al posto di Avanti Un Altro, e quest'ultimo dato che è un Gambe Show e fa anche tantissimi ascolti, sarebbe una grande forza e novità, una novità che piacerebbe moltissimo ai telespettatori!
I Soliti Ignoti: 5.347.000 di telespettatori e il 20.8% di share.
Striscia La Notizia: 4.714.000 di telespettatori e il 18.4% di Share
Nessun commento:
Posta un commento