Belve puntata del 18 febbraio 2022
Francesca Fagnani: «Lei è rimasta molto meno male quando si è parlato di quel video virale, del suo accavallamento di gambe molto sexy, durante un post partita degli Europei del 2021 un po' alla Sharon Stone!»
Paola Ferrari: «Gli abbiamo vinti però gli Europei, ha portato bene!
Io mi sono molto divertita in quel periodo, e stata una bella conduzione, però qualcun altro me lo ha fatto pesare, nel senso che, era chiaramente una svista di un Regista che lavora con me da tantissimi anni. Non c'era assolutamente malizia! Ma lei pensa quando sei in diretta con 10-20 milioni di persone che ti guardano, con i risultati che ti arrivano con l'Italia in campo, che una possa pensare.... assolutamente no!
Come vede noi siamo sedute su degli sgabelli, se la telecamera bassa durante due ore ti sposti.... Però sono arrivati anche sul New York Times!
Come premio il direttore mi ha tolto 90° Minuto! Non so se è stato per questa storia dell'accavallamento, però il programma è andato così bene che hanno pensato che non servivo più!
La bella conduttrice sportiva Paola Ferrari intervistata da Francesca Fagnani nel programma di Raidue Belve in seconda serata. Molto probabilmente dopo questa storia dell'accavallamento ripreso dalla regia, come dice Paola, le hanno tolto un programma di successo sportivo, 90° Minuto!
Nessun commento:
Posta un commento