«Quanto sei grande Roma quand'è er tramonto canta Venditti, e lo diamo spesso per scontato. Di questa città vengono raccontate quasi sempre le inefficienze e le bruttezze, trascurandone troppo spesso la magnificenza.
La sera quando riesco mi prendo un attimo per me, e mi inebrio della Grande Bellezza. I suoi tetti, le sue cupole, il suo cielo.
È da sempre più tempo che penso di volervi portare con me in giro per la città, e credo che a stretto giro lo farò, anche perché è così facile: a ogni angolo ti imbatti in qualcosa di magnifico.
A presto. 💗»
E si cara Caterina Balivo, Roma è stupenda, tutta l'Italia è magnifica, e lo potrebbe essere ancora di più se la Politica farebbe qualcosa di serio per valorizzare il nostro Paese!
Commenti
•Che bel terrazzo panoramico💗
•E la monnezza, è il manto stradale con fossi con caverne? Peccato Roma
•Buonasera Caterina. Noi siamo fortunati ad abitare nel paese più bello del mondo. Tu in particolare, lo sei di più, perché ti trovi nella città più bella del mondo. Ogni volta che ci vengo, mi sembra di vivere una favola!
•Sono certo che sarai all'altezza della grande bellezza di Roma con la grande bellezza tua e dei tuoi modi sempre molto misurati.
LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo: non ho più un programma...
Nessun commento:
Posta un commento