Mattino Cinque puntata del 21 marzo 2022.
«...Perché davvero Bassetti, ne abbiam visto ieri e anche oggi sui quotidiani Italiani: "reinfezioni in aumento più colpiti donne e giovani", e poi ancora "Covid la Guerra distrae ma i contagi aumentano, la quarta dose in vista!" Cioè ci sono degli articoli che davvero un po' ci allarmano. Crisanti che dice: "3°-4° dose durano pochi mesi, guarire dal Covid meglio del vaccino!"»
Bassetti: «Su questa affermazione di Crisanti non sono d'accordo, le spiego perché. Chi prende la variante Omicron ha una produzione di anticorpi che è 10 volte più bassa, la produzione di anticorpi con Omicron è minore rispetto a quella che avevamo con la variante Delta!»
Perché scrivono queste cose?
Federica: «Perché dichiarano questo, vogliono tenerci sempre un po' in allarme?»
Bassetti:«Diciamo che qualcuno dei miei colleghi vuole mantenere tutto questo per farsi invitare in Tv, non so se è questo, diciamo che è un mio pensiero. Oggi rispetto a qualche tempo fa, dobbiamo vedere il Covid come un infezione che grazie alle vaccinazioni è depotenziata, meno aggressiva!»
Cara Federica Panicucci, ancora adesso ti svegli?
Inutile aggiungere dei commenti su queste dichiarazioni o riflessioni, bisogna accendere un po' il cervello, dico solo che io in questi due anni non so nemmeno cos'è il tampone, e la mascherina lo usata solo alcune volte, per lavori dove c'era la polvere! 💰💵
LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci: oggi sorrido perché....
Nessun commento:
Posta un commento