Zona Bianca puntata del 3 aprile 2022.
«Io credo che sia una Guerra completamente fatta di propaganda, le persone ci sono, le barbarie ci sono, questa non è una Guerra finta! Le barbarie ci sono sin dal primo giorno, le immagini cruenti arrivano dal primo giorno, solo che il pubblico viene preparato piano piano a vedere certe cose. Ma queste cose noi le vediamo, noi parenti, noi amici le vediamo sui Blog e Telegram dal giorno uno, quindi la rabbia è tanta!
La rabbia è tanta perché non solo viene strumentalizzato un dolore, non viene trovata una soluzione perché evidentemente fa comodo, e questa cosa fa rabbia! Fa rabbia un popolo che sta per essere sterminato, perché fa comodo avere un territorio, un territorio vuoto da riempire con Russi piuttosto che... perché io ormai non so più dove andrà a finire questa Guerra, perché qui si rischia seriamente di entrare in terza Guerra Mondiale, e nessuno per adesso ne parla concretamente!»
La bella attrice Anna Safroncik ospite ieri sera nel programma Zona Bianca. Anche lei, come molti Ucraini che stiamo ormai sentendo da più di un mese, parlano di una Terza Guerra Mondiale. Cosa ci vogliono dire? 🤔 Agghiacciante comunque questo pensiero di Anna, che vede un territorio da svuotare per far posto a questa Guerra Mondiale, non so se ho capito bene!
LEGGI ANCHE —> Anna Safroncik: "Gli uomini Ucraini non...."
Nessun commento:
Posta un commento