«È da quando avevo 15 anni che mi divertivo nella tua taverna a Capri, ti vogliamo bene Guido Lembo. Non posso crederci che non ti riabbraccerò questa estate. Ps Trascorriamo più tempo con chi vogliamo bene e stimiamo, a volte ce ne dimentichiamo!»
Caterina Balivo ricorda un amico di Capri scomparso alcuni giorni fa. Una brutta sensazione andare in quel posto amato e non ritrovare più una persona!
LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo a I Soliti Ignoti
Selvaggia Roma: Amo ridere, è una sensazione unica!
«lo amo ridere da tutta la vita, una sensazione che crea dipendenza. Sono i sintomi più belli quando si ride di cuore quando si ride alla vita, quel piccolo dolore alla pancia e il contorno della bocca che fa male per le smorfie che si creano in quel momento senza una fine e non riuscendo a tornare seria, mi faccio avvolgere da quelle esperienze che mi fanno diventare una bambina. leri Terminate le riprese di un'altro video musicale, stavo proprio pensando a questa cosa. Ho conosciuto persone davvero carine con un cuore grande per la loro semplicità e rispetto. Voglio ringraziare a tutte quelle persone che ho incontrato nei miei viaggi dove mi hanno regalato le loro storie e i loro valori della vita.»
Nessun commento:
Posta un commento