lunedì 2 maggio 2022

Federica Nargi ci voleva una vacanza dopo tanto duro lavoro! 🤦

Federica Nargi bikini rosso vacanza in Egitto

«Ci voleva una vacanza dopo tanto duro lavoro! 🤦»
«Infatti loro durante l’anno non fanno nulla e non sanno cosa sia la parola lavoro!»
«Appunto, infatti il mio è un commento ironico.»
«Che brutta cosa l'invidia. Pensa che ogni commento che fate x lei sono soldi in più!»
«Ogni volta che va di corpo sono soldi in più mica solo i commenti»

Questi sono alcuni dei commenti che può ricevere una bella vip, mentre trova dei momenti di relax, piccole vacanze che in più dei casi può permettersi un personaggio famoso dato il guadagno che hanno, in questo caso vediamo la bellissima Federica Nargi da alcuni giorni in Egitto.
Se a me non piace un personaggio o provo invidia (cosa che non provo), non la seguo o puoi adirittura bloccarla, così non ti fai il sangue amaro con tanta invidia! 😁

Federica Nargi foto in Egitto 2022 sulla Moto quattro ruote

LEGGI ANCHE —> Molte critiche per Belen Rodriguez sui social...

Shaila Gatta: "La perfezione non esiste in nessuno di noi!"

Shaila Gatta foto Instagram velina la perfezione non esiste 1 maggio 2022

«COME PERSONAGGIO PUBBLICO. MI SENTO IN DOVERE DI DOVER MOSTRARE A CHI MI GUARDA SEMPRE E COSTANTEMENTE LA PARTE MIGLIORE DI ME. PORTO IL PESO DI QUESTO FARDELLO COME SE FOSSE IL MIO COMPITO QUELLO DI RENDERE FELICE LA VITA DELLE PERSONE, DI MIGLIORARLE, DI CERCARE DI ESSERE LANCORA DI “SALVEZZA” DI CHI MI GUARDA. MI RENDO CONTO DI NON POTER PORTARE QUESTO PESO. PERCHÉ NON È IL MIO COMPITO. QUELLO CHE POSSO FARE È DI ESSERE SEMPRE ME STESSA NEL BENE E NEL MALE. DI MOSTRARE AL MONDO QUELLO CHE SENTO DENTRO SENZA VERGOGNARMI PERCHÉ LA PERFEZIONE NON ESISTE IN NESSUNO DI NOI, NEANCHE IN PERSONAGGI IN CUI LA VITA È APPARENTEMENTE PERFETTA. LA MIA. COME LA VOSTRA. NON LO È. È FATTA DI MOMENTI MERAVIGLIOSI. DI UP. DI DOWN. DI GRATIFICAZIONI MA ANCHE DI TANTE DELUSIONI E TRISTEZZE. VOGLIO CONDIVIDERE QUESTA VERITÀ. CHE PENSO MI CONTRADDISTINGUA E MI FACCIA SENTIRE NEI VOSTRI CONFRONTI UNA PERSONA NORMALE. NON VOGLIO ESSERE ADULATA NE OSSERVATA COME UNA PERSONA INARRIVABILE E PERFETTA PERCHE NON LO SONO NON VOGLIO IL PESO DI QUESTA RESPONSABILITÀ. NON SALVO VITE UMANE. POSSO DARE CONSIGLI. CONDIVIDERE LA MIA GIOIA PER LA VITA MA LA SCELTA DI SALVARSI È TOTALMENTE PERSONALE. LA DIFFERENZA STA NEL CHI SA COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀ E FARNE UNO STIMOLO DI CRESCITA E CHI INVECE PREFERISCE RIMANERE LA STESSA PERSONA DI IERI. OGGI E DOMANI.»

Bellissime queste parole scritte ieri dalla bella ex velina Shaila Gatta 💋

Nessun commento:

Posta un commento