«Visto che si è generata una conversazione allucinante sul mio modo profilo circa il modo in cui esprimo o non esprimo la mia femminilità vi ammorbo con due paroline:
1 la mia sensualità la esprimo con chi mi pare nel PRIVATO e con chi scelgo io. Non un tanto al KG qui sui social e tanto meno in tv. L'equazione femminità = sensualità mi fa venire i brividi.
2 si può essere femminili, pure molto, senza sfoggiare necessariamente abiti succinti per definire le forme.
3 si può essere sensuali anche facendo una conversazione vestita da metalmeccanico.
4 i vostri poveri cliché retrogradi spostateli altrove su più eccitanti profili.
In ultimo:
ho incontrato uomini che mi hanno detto come avrei dovuto mostrarmi per essere più appetibile in tv: sono spariti dal mio percorso professionale e umano. Non posso stare sulla stessa strada di chi mi parla così.»
Qui sopra lo sfogo su Instagram della bella conduttrice TV Francesca Fialdini.
Molte volte ho visto commenti sul suo profilo, dove alcuni scrivevano: "anche oggi pantaloni, io cambio canale!"
Nell'ultimo post di Francesca c'è stato quel commento, una goccia che ha fatto traboccare il vaso e Francesca questa volta non si trattiene, risponde, creando così una discussione. Qui sotto il commento e la risposta.
commento di un fan: «Sei bellissima e bravissima ma ti manca un po di sensualità, devi essere un pochino più sexy! 💞»
Risposta di Francesca: «Guarda semplicemente qui nessuno deve dire a qualcuno come dovrebbe essere. lo curo la mia femminilità a modo mio e se questo le dà fastidio (parlo a lei come a chiunque preferisce più esibizionismo) vada a cercarla altrove. lo rispetto il mio corpo anche sui social. E se voglio essere più sensuale dedico questa cosa solo alla persona a cui desidero mostrarla. Non un tanto al kg!»
Questo l'abbigliamento di ieri 29 maggio 2022, lo stesso dell'ultimo post dove Francesca ha risposto al commento!
LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini: sono andata nel futuro...
Beati loro! Non hanno un problema al mondo..... Francesca mandali a lavorare!!!!
RispondiEliminaBen risposto cara Francesca che vadano altrove,ti ammiro tantissimo sei bellissima così
RispondiEliminaLa tua intelligenza, la tua bravura,la tua innata signorilità ti contraddistinguono e ti rendono unica...non cambiare così sei il top!
RispondiEliminaBravissima Francesca, una grande Donna.👏👏👏
RispondiEliminaBrava Franci, fai quello che vuoi, tanto a me, piaci sempre e comunque, baci ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
RispondiEliminaSi , peccato per la contraddizione del suo percorso "professionale" dove ben ci si ricorda le minigonne e le scollature generose -
RispondiEliminainfatti coerenza zero ...fino a pochi anni fa quando faceva uno mattina mostrava di tutto e di più con abiti ultra succinti
EliminaBene , fa piacere vedere che oltre al codazzo dei fan acritici ci siano delle persone dissenzienti su questa controversa donna di spettacolo, purtroppo evidentemente aiutata dalla sua indubbia avvenenza , che però lei usa pensando di prendere tutti in giro - Gran mestiere di "profumeria" - I programmi poi non sono un granché , a volte infantili o prevedibili in maniera imbarazzante , senza parlare poi degli ospiti facenti parte del tipico raccontare politico di area sinistra - (immigrazione , mondo genderless , nazi-vetero-femminismo etc ) - E comunque ieri era vestita con l'ennesimo tutone color verde infermiere ospedaliero turnista , libidine maxima !
EliminaCome donna ,ti dico che sei di una finezza unica e nel vestire e nel porti,purtroppo molti confondono la volgarità ,con la sensualità e fimminilita,'mentre sono d'accordo con te,che si può essere sexy anche con un burka,o splicemente esperimendo la propria intelligenza,cosa molto rara!
RispondiEliminaUna donna può essere sexy e femminile indossando qualunque indumento. Può bastare uno sguardo,un sorriso una situazione.questo è quello che penso
RispondiEliminaQuando faceva uno mattina nella intermezzo del professor broccoli mostrava pure le tonsille..sempre in mini . Mahh 😄
RispondiElimina