Oggi 12 luglio 2022 è ufficiale, Totti e Ilary si sono lasciati, una storia durata 20 anni! 💔
Hoara Borselli:
«Una storia d'amore può finire, a prescindere dal fatto che loro siano una coppia bellissima, famosissima, sai leggere in giro dei commenti che dicono: "ora non credo più all'amore, se finisce tra Ilary Blasi e Francesco Totti vuol dire che tutte le coppie possono finire!"
Io credo che da una parte ci sia stata, e ci sia da parte delle persone la necessità di idealizzare che questo rapporto sia stato idealizzato, ma dall'altro lato la cosa che mi dispiace molto, e che oggi viene condannata questa ipotetica figura di questa ragazza che si presume sia subentrata questa Noemi. Allora mi viene un po' da sorridere come quando a volte, una moglie trova l'amante del marito e la picchia, cioè perché prendersela con lei, adirittura definirla una rovina famiglie...»
Simona Branchetti:
«Hoara io credo che poi alla fine sia stata una scelta quella di Ilary e Totti maturata nel tempo, e che sia stata fatta sulle basi di qualche cosa di molto più solido e pensato, e su questo ne siamo abbastanza certi, poi gli intrusi, comunque non stiamo a parlare di altre persone che esulano dal rapporto di Ilary e Totti. Sono comunque 20 che sono stati insieme, 17 di matrimonio che si basano su di un rapporto molto solido, hanno 3 fogli insieme. La decisione di separazione certo non può nascere da situazioni come queste, credo che sia maturata nel tempo!»
Il fatto del giorno, anzi di questi giorni a venire, la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, e quasta volta è reale! Qui sopra come vediamo, i primi commenti nel programma Morning News condotto dalla bella Simona Branchetti.
Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi sei bellissima ma...
Nessun commento:
Posta un commento