«Più di una persona, diciamo la maggior parte, mi dice "chi te lo fa fare, non votare e basta!" Perché la logica dice che è illogico fare avanti e indietro in tempi record ma dato che è illogico il modo in cui ci costringono a esercitare il nostro diritto di voto, preferisco essere più irrazionale di loro. Arriverò stanca in onda... ma felice di aver espresso la mia idea di democrazia . Votare quando hai residenza in alta Toscana ma il lavoro a Roma. Per me significa fare le prove il sabato mattina, partire il pomeriggio, dormire in Toscana, alzarmi presto per votare (appena aprono i seggi) prendere il primo treno per Roma e andare subito agli studi per la diretta.»
Per la bellissima conduttrice televisiva Francesca Fialdini domani 25 settembre sarà una giornata molto impegnativa e faticosa!
Si vota per le Politiche, eleggere un nuovo governo. Francesca nonostante il grande impegno lavorativo con il suo programma Da noi a ruota libera, proprio la domenica pomeriggio, quindi domani 25 settembre (in diretta conferma la conduttrice), si recherà in Toscana dove ha la residenza per esprimere il suo voto, perché lei ci crede ancora! 😏
Comunque, questa è una cosa inaccettabile, uno dovrebbe votare nel luogo in cui si trova, l'importante è avere i documenti con se e soprattutto la tessera elettorale!
La bellissima Francesca in una puntata di qualche tempo fa, sempre con il suo programma Da noi a ruota libera ❤️
Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Fialdini: voi avete la lingua biforcuta....
Più che giusto avercela contro la giurassi-burocrazia , però la storia della fatica è tutta da ridere - Capisco la fatica degli spaccapietre non quella delle scioò-girl -
RispondiElimina