sabato 8 ottobre 2022

Francesca Chillemi: "Mi sembrava fosse crollato il mondo addosso!" Verissimo 8-10-2022

Francesca Chillemi Verissimo 8 ottobre 2022

Verissimo puntata dell'8 ottobre 2022.

«Il mio primo lavoro importante fu Carabinieri 6, perché mi avevano preso per il ruolo di co-protagonista e avevo fatto due serie, e nel frattempo facevo anche la serie Gente di Mare, sempre con il ruolo da co-protagonista, poi per un anno c'è stato un momento di pausa. Quella pausa ha messo in discussione tutto, perché io poi ero partita per Miss Italia, non mi ero mai fermata e un anno di pausa mi sembrava fosse crollato il mondo addosso! Io capisco che quando sei giovane forse non hai anche tutti gli strumenti a disposizione, un po' di panico ti viene no?
Invece in 19 anni di carriera ho capito che quei momenti ci sono, e paradossalmente servono, servono perché ti spingono ad andare avanti.»

La bella Francesca Chillemi e Chiara Tron attrici protagoniste della serie Viola come il mare oggi a Verissimo. La serie o fiction ora in onda su Canale 5 in prima serata il venerdì, ieri la seconda puntata vede un netto calo in termini di Ascolti TV rispetto alla prima puntata. Nella serie il bellone Can Yaman, che a mio parere non va bene in questo ruolo da ispettore di Polizia! Sto guardando la serie solo perché c'è Francesca. 😏
Sembra incredibile che Francesca abbia già 19 anni di carriera, ma come racconta qui sopra, anche lei ha avuto un anno di pausa forzata, ma le è servito!


Viola come il mare prima puntata: 3,4 milioni di telespettatori e il 20,4% di share.

Seconda puntata: 2.868.000 di telespettatori e il 17.5% di share.

chiara Tron verissimo 8 ottobre 2022

2 commenti:

  1. Chissà perché a Verissimo non ha nominato la sua brillante partecipazione alla serie "che Dio ci aiuti" A me piaceva moltissimo

    RispondiElimina
  2. Perché è Sulla RAI nn si può

    RispondiElimina