Da noi a Ruota Libera puntata del 9 ottobre 2022.
Alcune parole scritte da Selvaggia Lucarelli oggi su Instagram: «
Voglio dire alcune cose su quello che è accaduto ieri con Iva Zanicchi, perché trovo che al di là del caso personale e del contesto, racconti una dinamica tipica, di quelle in cui le donne si trovano spesso impantanate.
La dinamica è molto semplice: io ho un ruolo che prevede una posizione “di potere” ovvero quella del giudice in un programma di ballo/intrattenimento. C'è una concorrente, Iva Zanicchi, che si mette autonomamente in condizione di essere giudicata dalla sottoscritta. Lei ha qualche decennio più di me, molti successi alle spalle, “io sono Iva Zanicchi” le piace spesso dire quando non è nel mood simpatica signora senza filtri. Già nelle clip che precedevano il debutto di ieri tradiva molto bene il suo pensiero, perché nel parlare di me fingeva di non ricordarsi come mi chiamo (“come si chiama quella lì?”). Un atteggiamento tipico: fingo che tu non sappia neppure chi sia perché non accetto di condividere lo stesso piano con te, c'è una gerarchia: io sopra, tu sotto.»
Il microfono era aperto ancora, e Iva Zanicchi incurante della possibilità che si potesse sentire mentre sussurra all'orecchio del ballerino Peron, una brutta parola d'insulto verso Selvaggia Lucarelli, che l'aveva dato un bel zero per la sua performance di ballo. Tutto succede ieri 8 ottobre nella prima puntata di Ballando con le Stelle, il tutto diventato virale nella notte e nella prima mattinata di oggi, visto che si era sentito benissimo cosa aveva detto Iva!
In diretta oggi a Da noi a ruota libera le scuse di Iva Zanicchi direttamente con Selvaggia mentre e collegata col telefono.
Ma quanto era stupenda oggi la conduttrice televisiva Francesca Fialdini? 😍
Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Fialdini: Voi avete la penna...
Ciao Francesca bellissima affascinante e soprattutto solare un look perfetto TVTTB ciao ♥️♥️♥️
RispondiEliminaCiao come va piacere Giorgio
EliminaProgramma imbarazzante , sembra una agenzia succursale di ballando con le stelle ; la fialdina in posizione di mantide religiosa ( ca va sans dire ) si lascia guardare , ma è l'unica cosa - Saremo tutti "solari" se trucco e parrucco ci venisse pagato dal contribuente -
RispondiEliminaLa querelle-trappola fatta alla Zanicchi con temi tipicamente femministi ( la anormale cifra fissa della conduttrice ) , mal si adatta a personaggi rustici come la ultraottantenne D'Iva -
RispondiElimina