giovedì 24 novembre 2022

Un tredicenne costruisce la sua imponente casa nel suo cortile, guarda tutte le foto!

mini casa in legno 13 enne
Un tredicenne costruisce la sua imponente mini casa nel suo cortile, dai un'occhiata all'interno Quando parliamo dei bambini di oggi, sono impegnati con il loro Ipad e cellulari, Luke è una di queste eccezioni, il ragazzo era impegnato a costruire la sua casa. Beh, ha realizzato un capolavoro che è amato da tutti, ed è famoso su Internet per le sue incredibili capacità e il grande capolavoro che ha costruito nel cortile dei suoi genitori. Luca Thill
Luca Thill casa tredicenne
Luke Thill è una scuola media di 13 anni, da Dubuque, Lowa. È famoso su Internet per il suo straordinario capolavoro che ha costruito nel cortile dei suoi genitori. Internet lo ha aiutato Beh, non è come gli altri bambini, a differenza di altri bambini che preferiscono restare su telefoni e playstation. È venuto con l'idea di fare qualcosa fuori dagli schemi e ha pensato di costruire una mini casa. Allo stesso modo, ha fatto molte ricerche e ha pensato di eseguirlo.
mini casa in legno
Ci è voluto quasi un anno per iniziare a costruire la sua casa, ha raccolto tutti i materiali e i soldi per costruire questa casa. Così, ha raccolto un fondo online, aveva anche il suo amico elettricista che lo ha aiutato e in cambio Luke ha deciso di aiutarlo a pulire il suo garage. Bene, è una casa di 89 piedi quadrati lunga 10 piedi e larga 5 piedi e mezzo, che è stata almeno il 75% di materiali riciclati. L'ha portato da casa della nonna, ma questa casa non ha il bagno e l'acqua. Il sostegno di papà
luca thill con il papà
Luke è stato aiutato finanziariamente dai suoi genitori, beh suo padre lo ha aiutato a costruire la sua casa. Secondo suo padre è una lezione di vita piuttosto che giocare per Luke.
copertura impermeabile casetta in legno
Bene, Luke ha fatto un lavoro straordinario a casa sua, come se la casa avesse un'incredibile grotta moderna con forno a microonde e un letto.
casetta in legno fai da te

Nessun commento:

Posta un commento