Emma Muscat Verissimo 30 aprile 2022.
«Amici è stata un esperienza bellissima che porterò per sempre nel mio cuore, ho imparato tanto in questo programma! Era una situazione strana perché non parlavo bene la lingua Italiana, ho imparato tutto da sola e grazie anche tutti gli Amici che erano nel programma di Maria De Filippi, ed ero anche una persona molto timida, quindi da quel punto di vista sono cresciuta tanto anche. Ho scoperto tantissimo di me stessa in quel periodo, come muovermi sul palco o in uno studio e interagire con il pubblico, quindi sono molto grata all'esperienza di Amici, mi ha proprio lanciata nel mio sogno diciamo, la carriera... specialmente qui in Italia, che ringrazio tantissimo per tutto il sostegno durante questi anni, che io chiamo la mia seconda casa (Emma Muscat è di Malta), quindi grazie di cuore a tutti per il sostegno, e aver fatto in modo che il mio sogno si realizzasse! ❤️»
Appena dopo queste parole, Silvia Toffanin dice a Emma che parla bene l'Italiano e le chiede se l'ha imparato da piccola, ma Emma aveva appena detto che lo ha imparato ad Amici, perché quando è entrata non parlava neanche una parola! 😁
«Adesso sono felicemente fidanzata, ma qualche tempo fa sono stata lasciata per ben due volte e ho sofferto tantissimo! Poi è arrivato lui, proprio nel momento in cui stavo molto male. Lui è una bellissima persona e mi fa ridere tantissimo!»
Silvia Toffanin: «Come si sono permessi di lasciarti?» 😁