Verissimo puntata del 28 maggio 2022.
«Io avrei fatto tanti figli! Questo è anche un rimpianto che ho, poi voglio dire non è che... siamo ancora in tempo, però manca la materia prima, cioè non c'è nessuno! In realtà sono venuta qui per fare un appello, anche se comunque lo faccio per il loro bene se resto sola, li voglio salvare! 😁»
Anche Silvia Toffanin è incredula sul fatto che la bella Bianca Guaccero non abbia un uomo vicino che la ami, nonostante sia una donna bella e famosa, che ovviamente sarà corteggiatissima, lei è sola, e preferisce salvarli come dice lei, perché certamente nel privato avrà il suo bel caratterino, ma a me va bene lo stesso se vuoi Bianca! 😂
«Detto Fatto è stato una sorte di Ciclone che mi ha portata a volare, tra l'altro in un momento della mia vita che era un po complicato, mi ero appena separata dal mio ex marito, ero un po' giù diciamo così. Questo lavoro per me è stato un qualcosa che mi ha risollevata, questa è anche la magia del nostro lavoro, che sia attrice o conduttrice!
La chiusura definitiva di Detto Fatto mi è dispiaciuto moltissimo, però è anche vero che un programma ha un suo ciclo, alcuni resistono per moltissimi anni e altri si possono fermare in poche stagioni, e Detto Fatto comunque ha avuto un bel ciclo per diversi anni, 10 per l'esattezza.
Questo programma ha dato sia a me che a Caterina Balivo tantissime soddisfazioni!»
Bianca poi parla del web, in particolare i siti web che scrivono titoli falsi su di lei (presa di mira ultimamente), che poi entrando nel sito trovano scritto tutt'altro, questo per attirare visitatori e quindi soldi! «Questo è un sistema che va fermato!» Spiega Bianca a Silvia, questo è un argomento che ha fatto una settimana fa alle Iene.
LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero saluta Detto Fatto...