«A volte ci penso! A me piacerebbe tanto poter partire da zero, senza il cognome ingombrante, però non sono ipocrita, e quindi dico che è ovvio che sia un grande trampolino di lancio, però porta anche tanta tanta cattiveria! Quindi sono un po' a metà su questo discorso.
Tornando alle cattiverie, sui Social gli haters mi dicono che sono tutta rifatta, e soprattutto che sono figlia di Albano Carrisi e quindi molte cose non le merito, cattiveria gratuita inutile a mio parere! Roberta sai cosa penso adesso? Che ogni commento che un Haters mi fa sotto una foto, è sempre un commento che quindi crea numero ed interazione che va tutto a mio favore, questo è un buon modo per ignorarli! 😉»
La bella Jasmine Carrisi ospite ieri 18 agosto a Estate in Diretta, condotto da Roberta Capua, che giusto nel finale di puntata la intervista per qualche minuto. Stupenda Jasmine, studentessa e anche cantante, ed è forse proprio perché sta seguendo le orme di papà Albano che a molti haters questo non va giù e la insultano sui Social! Ma questi signori e anche molte signore, chiamiamoli così, non capisco che fanno aumentare ancora di più la popolarità e le pagine?
Sul fatto se sia rifatto o meno, non sono problemi miei, quindi la seguo, se una non ti piace proprio perché si sia rifatta non la seguire e quindi non lasci i tuoi commenti cattivi. Più facile di così non si può!
Jasmine Carrisi qualche anno fa.