48 ore a Miami
«Prenotate un albergo su Ocean Drive, così siete già nel posto giusto (ce ne sono di carini anche qualche blocco prima della strada).
Entrare in un solo negozio di souvenir, tanto sono tutti uguali! Stateci massimo 15 minuti e scappate, l'aria condizionata è sparata a temperature polari.
Per bambini c'è il museo della scienza che è stupendo oppure potete visitare la mostra “Superblu” W legata alla bellezza della natura, interattiva e completamente immersiva: i vostri bambini impazziranno. Noi l'abbiamo visitata
e posso garantirvi che è indimenticabile, le installazioni di alcuni dei più talentosi artisti contemporanei vi trasporteranno altrove lasciandovi a bocca aperta.
Obbligatorio guardare il tramonto sulle spiagge pubbliche: il rosa del cielo ricorderà la magia dei cieli della nostra capitale.
Se volete fare VIP watching dovrete andare verso gli hotel vicino al Setai (noi ne abbiamo incontrati un po', ma lungi da me scriverne i nomi. So solo che mio figlio ha incontrato il suo idolo ed io imbarazzata gli ho chiesto un selfie con lui. Ha sorriso alla camera.
Quando camminate guardate tanto all'insù le palme sono stupende anche se io ha sempre ansia cocco in testa! 😁
A Miami si mangia benissimo tutto. Ovvio per me gli italiani vincono sempre, posti come “Casa tua", “Forte dei marmi” o il nuovo “Pellican” sono imbattibili, per la carne ho amato "Prime one twelve”.
Little Havana: imperdibile. Gallerie d'arte e caffè stupendi vi trasporteranno per un attimo nella Perla delle Antille.
l'aeroporto è vicino ma attenzione che il traffico è considerevole
»
Tappa a Miami oggi per la bella conduttrice Caterina Balivo, queste le foto e gli ottimi consigli per chi vuole recarsi in questa splendida Località!
Leggi anche: ➡️ Caterina Balivo: ecco i miei consigli se andate in Finlandia
Nessun commento:
Posta un commento