Splendida ieri la bella telegiornalista del Tg5 Costanza Calabrese. Il colore rosa le dona veramente tantissimo, la giacca è stupenda.
Costanza ha condotto il Tg5 tutta la settimana scorsa, edizione delle 13:00, qui in basso una foto di un altro giorno.
Una donna affascinante può essere descritta come attraente e intrigante, con una personalità magnetica e carisma. Potrebbe essere intelligente e divertente, con un senso dell'umorismo. Potrebbe anche essere sicura di sé e a proprio agio con se stessa, emanando un'aura di fiducia. La sua bellezza potrebbe essere fisica o interiore, o una combinazione di entrambi. In generale, una donna affascinante è qualcuno che attira l'attenzione e l'interesse degli altri.
Il rosa è un colore pastello che si trova tra il rosso e il bianco. È spesso associato alla femminilità e alla tenerezza. In natura, può essere visto in fiori come le rose o in alcuni animali come i fenicotteri.
Costanza è sicuramente una donna bella ma soprattutto dotata di un intelletto non comune, ascoltarla è sempre un piacere: le notizie anche le più gravi non mettono ansia o preoccupazione; molto, molto brava anzi bravissima. Mandi
RispondiEliminaCostanza sei una bellissima donna e sei bravissima però metti un bel smalto scuro sulle unghie ti donerà moltissimo ciao
RispondiElimina