lunedì 26 giugno 2023

Andrea Delogu che donna stupenda! 😍 Foto Tim Summer Hits 25-6-2023

Andrea Delogu e Annalisa Tim Summer Hits 25 giugno

Tim Summer Hits puntata del 25 giugno 2023

Devo dire la verità! Non seguo molto la musica italiana, mi piace ascoltare spesso il genere house, quindi di rado mi capita di soffermarmi a guardare un programma musicale in TV. Ieri però, come molti telespettatori, sono rimasto incantato dalla bellezza della conduttrice Andrea Delogu, in prima serata su Raidue con il programma musicale Tim Summer Hits.
Donna davvero affascinante che piace a moltissimi dai commenti che vedo suoi Social. Bella e anche molto simpatica, ieri la Delogu indossava un bel vestito pazzesco, e tacchi da favola! ❤️
Sul palco anche la bellissima e altrettanto affascinante cantante Annalisa, che indossa un vestito abbastanza particolare! 😁💘

Abbigliamento Andrea Delogu Tim Summer Hits 25 giugno
Andrea Delogu e Rovazzi Tim Summer Hits
Annalisa Andrea Delogu abbigliamento
Andrea Delogu microfono Tim Summer Hits 25 giugno
Bellissime Annalisa e Andrea Delogu Conduttrice Televisiva estate

Ascolti TV pazzeschi per questa prima puntata! 2.001.000 di telespettatori e il 14.4% di percentuale. Pareggia con Raiuno che rimane prima di pochissimo e vince la serata. Di molto dietro le altre reti, compresa Canale 5. Un grande risultato tenendo conto che siamo in piena estate ormai, e non è un canale principale!

Andrea Delogu: «Grazie davvero! leri abbiamo spaccato perché voi vi siete divertiti e divertite a guardarci! Vi amiamo. @nekfilipponeviani @gliautogol Alla prossima settimana! ❤️»

foto Andrea Delogu e Nek

Giorgia Palmas sempre più affascinante!

Giorgia Palmas vestito elegante nero

Nulla da fare! Quando la bellissima Giorgia Palmas si veste così elegante, mi vengono in mente i moltissimi commenti che vedo nei Social, forse sicuramente vi è capitato anche a voi di vederli, ed questo: «E le ventenni mute!»
O comunque simili a questo 😁❤️

Primo piano viso bellissima Giorgia Palmas

Foto di Giorgia Palmas scattate in Costa Smeralda circa una settimana fa per un evento.

Nessun commento:

Posta un commento