Giorgia Palmas risponde alle domande. 29 giugno 2023
«Giorgia da quanti anni abiti a Milano e non più in Sardegna?»
«Domanda curiosa ed interessante! Vivo da 22 anni a Milano, mi sono trasferita che avevo 19 anni. Ecco perché per quanto io ami la Sardegna dico spesso che Milano comunque è la mia città e la adoro, è dove ho scelto di vivere e dove mi sono trovata bene da subito, calcolate che mi ci sono trasferita appunto 22 anni fa, giovane, piena sogni e progetti in testa e con un bel lavoro, avevo iniziato con Striscia la Notizia!»
«Con una figlia adolescente, non hai paura di tutto quello che succede in giro? lo un po' si......»
«Non vorrei fare la tragica ma da mamma e da donna temo e tremo all’idea di tutto quello si sente. A volte sembra che la situazione generale in Italia, nel mondo, abbia passato un confine pericolosissimo! Sembra che manchi la ragione, il rispetto, la lungimiranza, la sensibilità, l'educazione. E mi duole dirlo ma le notizie di cronaca che si sentono ultimamente superano anche le trame dei film horror.»
«Torni in tv con un programma tuo?»
«Chissà! È stato un anno molto intenso lavorativamente parlando e sono contenta di tutto quello che ho fatto, anche per la prossima stagione ho più progetti, vedremo cosa andrà in porto!»
Nessun commento:
Posta un commento