Qui sopra una foto esclusiva della bella e affermata conduttrice di Controcorrente Alessandra Viero, una puntata del 22 agosto. Come sappiamo, Veronica Gentili non condurrà più Controcorrente, programma nato con lei, perché tra un po' sarà alla guida con le Iene, programma di punta di Italia Uno, quindi Alessandra prenderà il suo posto.
Qui sotto il post pubblicato ieri su Instagram insieme alla foto, dove spiega che prima aveva dei pregiudizi verso se stessa se indossava dei tacchi e gonna, pensava che perdeva la sua professionalità, quindi li evitava. Oggi finalmente non la pensa più cosí, e lo si vede da queste foto! ♥️
Alessandra Viero 2 agosto 2023
Not a barbie girl.«Possiamo essere tutto cio che vogliamo. Siamo mamme, donne, figlie, sorelle, colleghe. Siamo dolci e severe. Siamo bionde, more, rosse e determinate. Siamo femminili e intransigenti. Siamo dure e sensibili. E vogliamo continuare ad esserlo. Ci costa fatica fare tutto, ma non importa. A volte è difficile tenere tutto insieme, ma noi lo facciamo comunque. A volte piangiamo, ma poi ci asciughiamo le lacrime.Tutte noi. Che siamo tante cose insieme e che non ci sentiamo mai perfette. Quand'ero molto più giovane e agli inizi della mia carriera di giornalista, evitavo di indossare abiti che mi valorizzassero troppo. Volevo che gli altri mi apprezzassero solo per la mia professionalità, la mia preparazione e il mio impegno e non certo per il mio aspetto. Oggi che mi reputo più saggia e più vecchia, ho capito che in quel modo alimentavo io stessa un certo tipo di pregiudizio. Possiamo - e dobbiamo - essere bionde, metterci un bellissimo tacco ed essere preparate e apprezzate (o meno) esclusivamente per il nostro lavoro. Perché no, non siamo barbie, amici. Siamo molto, molto di più.»
Bellissima donna e bravissima giornalista!!!
RispondiEliminaMeravigliosa Venere!
RispondiElimina