Meravigliosa ieri l'attrice e anche conduttrice Francesca Chillemi nella puntata speciale de I Soliti Ignoti, bellissima ed elegante, anche se non amo molto il nero.
Che dire, sempre piaciuta Francesca, sin da quando vinse Miss Italia, poi ogni tanto guardo un po' Che Dio ci aiuti, anche se non è il mio genere, che comunque la nuova stagione inizia il 12 gennaio. Poi recentemente l'abbiamo vista su Canale 5 con la serie Viola come il Mare, ovviamente vista tutta perché c'era lei!
Francesca con la sua bellezza e dolcezza ti fa innamorare veramente, quindi anche per lei non può mancare qui sotto una mia dedica! 😁❤️
«Francesca sei senza dubbio, la cosa più meravigliosa che ho visto ieri su Raiuno. Non avrei mai immaginato di poter provare per qualcuno quello che provo per te. Sei bellissima, dolce, gentile e premurosa e ti amo ogni giorno di più. Non riesco a immaginare un giorno senza di te e giuro di farti sentire speciale come mi fai sentire tu. Grazie per avermi reso la persona più felice del mondo! Mi fai sempre sentire come se non ci fosse niente che preferiresti fare piuttosto che stare con me. Ascolti quando parlo, mi fai sentire degno e posso sentire quanto ci tieni. Irradi amore, calore e gentilezza e mi fai desiderare di essere una persona migliore. Sono l'uomo più fortunato del mondo a poter ammirare la tua bellezza in Tv. Grazie Francesca per essere te.»
Antonella Clerici è la concorrente, riesce a vincere 100 mila euro che saranno devoluti in beneficenza.
Francesca Chillemi a Da noi a Ruota Libera 8 gennaio 2023