sabato 4 febbraio 2023

Francesca Fialdini a Firenze 3 febbraio 2023

Francesca Fialdini in auto foto a Firenze 3 febbraio

«Quando vado a Firenze ho improvvisamente 15 anni, porto il caschetto corto, mi faccio le foto con la macchinetta kodak e accanto a me c'è lei che in gita torna ad essere la mia migliore amica. Quando torno a Firenze ho 28 anni, mangio sushi in un ristorante con le pareti rosse, guardo la luna piena da un tavolino tondo di un hotel, scendo al binario 11 e da quel giorno di ottobre non me ne andrò più via. Quando sono a Firenze sento il gusto dei pici, il rosso del chianti, le parole di Dante, il sole che scotta, lo stupore dei marmi, le corse sul bus 22, santa croce sulla sinistra, orsanmichele che mi chiama e mio padre che mi dice: "è la cosa più bella che abbia mai visto".»

La bella conduttrice Francesca Fialdini ieri 3 febbraio a Forenze

ponte case Firenze
Firenze
Firenze foto

Mariasole Pollio a Sanremo

Mariasole Pollio annuncio Sanremo

«Quindi ci vediamo a Sanremo??? Ebbene sì, sarò lì tutta la settimana per intervistare i big in gara e non solo... sono emozionata carica e grata per questa opportunità. Potrete seguirmi e vedere le interviste ogni giorno su radio 105 dalle 20 alle 23 ( canale 66 del digitale terrestre) Ma c'è un pezzetto di favola in più... per quello Stay tuned.»

venerdì 3 febbraio 2023

Annalisa: "Sono troppo felice! 😍"

Annalisa Scarrone foto 3 febbraio 2023

«A cinque mesi dalla sua uscita oggi posso davvero dire che Bellissima non ha mai smesso di sorprendermi. A dire la verità ha cominciato nel giorno in cui è nata, così naturalmente, veloce e diretta come l'onestà. E siamo ancora qui insieme a ballarla e a cantarla, mentre fuori si sono date il cambio due stagioni. Sono felice ❤️»

Annalisa meriti tutti questo, anche noi siamo veramente veramente felici di questo bellissimo successo e soprattutto siamo contenti di vederti cosi felice e soddisfatta del tuo lavoro bellissima volerà sempre più in alto, ne sono sicuro! E noi sempre qui, dal primo ascolto con le cuffie a mezzanotte, a quando l'abbiamo cantata a squarciagola durante il tour più atteso di sempre, fino ad oggi e a quello che è diventata per tutti. Siamo fieri, davvero davvero tanto.

Annalisa è un nome di origine latina che significa "grazia di Dio". È un nome femminile molto diffuso in Italia e viene utilizzato come nome di battesimo per molte ragazze. È anche un nome molto popolare in altri paesi europei come la Francia, la Germania e la Spagna.

Leggi anche: ➡️ Annalisa sei il mio sogno!

giovedì 2 febbraio 2023

Mia Ceran: "Basta non c'è la faccio più!"

Mia Ceran vestito giallo incinta

«Per molti mesi, sulle ali dell'entusiasmo, sono stata convinta che avrei lavorato fino al giorno in cui sarebbero arrivate le contrazioni. L'ospedale dove intendo partorire peraltro è vicinissimo alla Rai, pensavo: sarà una passeggiata (va bene magari un po' di corsa, ma una passeggiata). Uscirò dopo aver partorito, e qualche giorno dopo sarò di nuovo in onda, in fondo sto bene (scongiuri del caso), ho una super squadra che lavora con me, ho un compagno e dei nonni che mi aiutano con il mio primo figlio, perché dovrei fermarmi? E invece mi fermo. Mi fermo perché a volte va bene dire: non ce la faccio. Lo ha fatto qualche settimana fa la premier neozelandese Jacinda Ardern con una modernità ed un coraggio che ho trovato ammirevoli per una donna nella sua posizione: “non ho più benzina nel serbatoio”, quindi mi fermo, e questo non toglie nulla a quel che ho fatto fin qui. Ecco, io, nel mio piccolo, non riesco più a fare la giocoliera tra un programma televisivo quotidiano, un podcast 6/7, un figlio di un anno e un altro in arrivo. Ho sempre avuto paura che fosse una debolezza ammettere di non farcela, invece ho capito che la maturità è anche sapere quanto chiedere a se stessi, riconoscere che a volte la priorità non è il lavoro, e che questo non ci rende meno validi o meno affidabili. Per quasi un centinaio di puntate ho ascoltato storie di famiglie, le ho ascoltate mentre dentro di me cresceva un altro pezzo della mia famiglia; forse a volte mi sono commossa troppo presto, ma che ci volete fare, diamo la colpa agli ormoni. “Nei tuoi panni” andrà in onda per questa stagione fino al 3 marzo (al nono mese della mia gravidanza) ma dopo il parto mi prenderò una pausa, fino all'autunno. Vorrei dire grazie a tutte le persone che ci stanno mettendo il cuore e la fatica insieme a me, e sono tante, grazie alla Rai (due nomi in rappresentanza di molti: Simona Sala e Massimiliano De Santis) ed Endemol, per essere rimasti sempre “in ascolto”, per avermi chiesto ogni giorno “Stai bene? Te la senti?”; forse senza la loro voce avrei fatto più fatica a riconoscere la mia, che da dentro, per la prima volta in 36 anni, mi diceva: è ora di fermarsi. Ed è giusto così.»

Cara Mia Ceran, non devi assolutamente giustificarti, fermarsi è la cosa più giusta, anzi quando vedo una conduttrice incinta agi ultimi mesi mi mette un po' di ansia! Il programma come rivela la conduttrice di Raidue, andrà in onda fino al 3 marzo, però non ho compreso bene se le puntate siano già tutte registrate! 🤔

Mia Ceran vestito bianco conduttrice Nei ruoi panni

lunedì 30 gennaio 2023

Caterina Balivo che stupida che sei!

Caterina Balivo toglie l'albero di Natale oggi 30 gennaio 2023

commento: «Che stupida!»


Caterina: «Beh mica tutti possiamo essere svegli come una che ha scritto “official” in un fake senza foto profilo. Ciao Einstein 🤭»

Uno non può fare nemmeno più un video divertente o ironico?
C'è sempre qualcuno che sui Social ha sempre da ridire, pochi per fortuna in questo caso, ma la bella Caterina Balivo gli risponde con botta e risposta come vediamo qui sopra, e mi ha fatto divertire! Tra l'altro ho sbirciato questo profilo, e ha solo due persone che lo seguono su Instagram, mentre lui o lei ne segue quasi 300! Ma Official di cosa? 🤦

Comunque, Caterina poco fa ha pubblicato questo video divertente dove si dirige dispiaciuta per togliere finalmente l'albero di Natale, a un giorno da Febbraio, lei adora il Natale come ben saprete, per chi la segue ovviamente, ma è arrivato veramente l'ora di metterlo da parte!

Caterina Balivo