sabato 1 aprile 2023

Mercedesz Henger con Bikini da favola! 1 Aprile 2023

Mercedesz Henger in bikini

«Un weekend in paradiso... se volete vedere dove sono (Lago di Caldaro) in Alto Adige, con chi, e cosa combino date un occhiata alle mie storie. Intanto vi dico che oltre che del mio fidanzato mi sono innamorata anche di questo posto stupendo. Hotelseeleiten è un vero e proprio paradiso terrestre.»

Bellissime foto in Bikini pubblicate oggi dalla splendida Mercedesz Henger sui suoi Social 💖

Mercedesz Henger è una personaggio televisivo, modella e attrice italiana. È nata a Budapest, in Ungheria, nel 1991, ma è cresciuta in Italia, dove ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Mercedesz Henger ha partecipato a diverse trasmissioni televisive italiane, tra cui "L'isola dei famosi", "Pechino Express" e "Temptation Island VIP". Inoltre, ha lavorato come modella per diverse campagne pubblicitarie e ha recitato in alcuni film, tra cui "Matrimonio al Sud" e "Natale da chef". Oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, Mercedesz Henger è anche molto attiva sui social media, dove ha una grande base di fan. Ha anche lanciato la sua linea di prodotti di bellezza e cura della pelle chiamata "Mercedesz Beauty". In generale, la carriera di Mercedesz Henger si è concentrata principalmente sulla sua immagine pubblica e sulla sua presenza sui social media, piuttosto che sulla recitazione o sulla moda. Tuttavia, grazie alla sua popolarità, ha avuto diverse opportunità nel mondo dello spettacolo e della moda.

Mercedesz Henger bikini Lago di Caldaro Alto Adige
bellissima Mercedesz Henger in bikini oggi 1 aprile 2023

Giulia Salemi oggi 1 aprile compie 30 anni. Auguri 💖

Giulia Salemi oggi 1 aprile compie 30 anni!

Si, i 30 anni sono i più significativi di una persona, nell'ambito lavorativo o di carriera ci devi arrivare al massimo, e Giulia Salemi ci è riuscita benissimo! Fra pochi giorni termina il Grande Fratello Vip, dove Giulia è stata una brava e affascinante protagonista in studio, cona la sua postazione pronta a leggere i Tweet più significativi di ogni puntata.
Showgirl, TV e influencer, ma Giulia sogna di condurre programma importanti, magari in prima serata sulle maggiori Reti Mediaset, dove lavora ora. Fidanzata con il bel Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello Vip qualche anno fa, questi sono i meravigliosi 30 anni della bellissima Giulia Salemi 💖

In queste foto vediamo i due Outfit indossati da Giulia iniziata appena scattata la mezzanotte dell'1 aprile. Da notare il cuscino dove c'è scritto: R.I.P. 20, sta a significare che ormai è fuori dai 20 enni! 😁

Immagina di entrare in una grande sala festosa con tanti palloncini colorati e striscioni alle pareti. Al centro della sala c'è un grande tavolo ricoperto di decorazioni a tema, torte, dolci e bibite. Intorno al tavolo ci sono molte sedie e tutti gli ospiti sono felici di partecipare alla festa. Puoi sentire la musica allegra che viene trasmessa nelle casse e tutti ballano e cantano insieme. Nel frattempo, un mago sta intrattenendo gli ospiti con i suoi giochi di prestigio e gli amici dell'ospite d'onore sono lieti di offrire un piccolo spettacolo di danza. L'ospite d'onore soffia le candeline sulla sua torta, mentre gli amici cantano auguri di buon compleanno. Poi tutti si siedono al tavolo e assaporano le prelibatezze dolci e salate, scambiando battute e risate. La festa continua fino a tarda sera e tutti se ne vanno a casa con un sorriso sulle labbra, felici di essersi divertiti e di avere altri bei ricordi da conservare nella loro memoria.

venerdì 31 marzo 2023

Sabrina Salerno oggi a Strasburgo! ⭐ 31 marzo 2023

«Oggi a Strasburgo e Domani a Lille» scrive la Bella Sabrina Salerno sotto questo nuove foto di oggi 31 marzo.
Questo l'outfit indossato oggi da Sabrina, veramente bellissima!
Mi ha fatto ridere un commento di un fa che scrive: «Sabrina sei nella città giusta per fare Politica!», ma lei risponde con un secco No, come per dire che è meglio starci lontano!

Sabrina Salerno carriera

Sabrina Salerno è una cantante, attrice e showgirl italiana nata il 15 marzo 1968 a Genova, in Italia. La sua carriera è iniziata nel 1987 con la pubblicazione del singolo "Boys (Summertime Love)", che ha raggiunto la prima posizione delle classifiche in diversi paesi europei, tra cui Italia, Germania, Regno Unito e Francia. Questo singolo è diventato uno dei maggiori successi degli anni '80, e ha contribuito a lanciare la carriera di Sabrina in tutto il mondo. Negli anni successivi, Sabrina ha continuato a pubblicare album e singoli di successo, e si è esibita in spettacoli televisivi e concerti in tutto il mondo. Ha anche recitato in alcuni film e serie televisive, come ad esempio "Fracchia contro Dracula" e "La sai l'ultima sui matti". Negli ultimi anni, Sabrina ha partecipato a diversi programmi televisivi come giudice e coach musicale, e ha continuato a pubblicare nuova musica, tra cui l'album "Erase/Rewind" nel 2018. In generale, la carriera di Sabrina Salerno si è contraddistinta per la sua grande versatilità artistica e la sua capacità di reinventarsi continuamente, mantenendo comunque un grande seguito di fan in tutto il mondo.

Caterina Balivo: "Mi fa Orrore!"

Caterina Balivo commento Trash Italiano 30 marzo

Commento: «Anche a me fa orrore il pensiero di stipendiarti con il mio Canone!» Caterina: «Non sapevo che La7 avesse un Canone da far pagare!»

Qui sopra vediamo Caterina Balivo rispondere ad un commento su Instagram.
Caterina commenta sulla pagina di Trash Italiano, una delle pagine più seguite e commentate in Italia, nel post dedicato a Neymar, dove vediamo un video del calciatore mentre si dispera o ride con smorfie dopo aver perso 1 milione di euro al gioco Online. Sarà vero, Sara finto, chi lo sa?
Quindi arriva anche il commento di Caterina, che a me appare tra i primi, e scrive come il Titolo di questo articolo: «Mi fa orrore!»
Ne nasce così una discussione, a qui sotto alcuni commenti di critiche verso di lei, ma anche commenti che la difendono. Le critiche ci possono anche essere, ma come vediamo, ci sono anche due insulti, che non ho scritto ovviamente, ma si comprendono benissimo!

  • Zia hai 50 anni e sei solo invidiosa!
  • Commento strappa like!
  • Chi sei?
  • Tu sei orribile cogl.....!
  • Addirittura hahaha, ma sarà libero di fare quello che vuole con i suoi soldi?
  • A me fa orrore pensare che hai la spunta blu su Instagram, ma chi sei?
  • Detto da una che come bio ha scritto: "Nata per ribellarsi!"
  • Ma vai a f...... per cortesia!
Neymar

giovedì 30 marzo 2023

Elena Santarelli abbigliamento. Parigi 29 marzo 2023

Abbigliamento di Elena Santarelli del 29 marzo 2023.
Sempre al Top Elena Santarelli, talmente bella e perfetta che starebbe bene anche con una busta di plastica addosso! 😘
Qui la vediamo pronta per uscire con il marito Bernardo Corradi, si trovano a Parigi e in basso vediamo Elena al museo di Louvre mentre ammira la Gioconda! 🖼️

Elena Santarelli: modella e attrice.

Elena Santarelli carriera

Elena Santarelli è una modella, presentatrice televisiva e attrice italiana. Nata il 18 agosto 1981 a Latina, nel Lazio, ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda all'età di 16 anni, diventando ben presto una modella di successo a livello nazionale e internazionale. Negli anni successivi ha lavorato come presentatrice televisiva, partecipando a programmi come "Markette" su Italia 1 e "Le Iene" su Italia 1 e poi su Italia 2. Ha anche condotto il programma televisivo "Top of the Pops" su Rai 2. Come attrice, ha recitato in alcuni film e serie televisive, tra cui "Le ragioni del cuore" (2002), "Ma chi l'avrebbe mai detto" (2007) e "La ladra" (2010). Oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, Elena Santarelli è anche molto attiva nel sociale e nel mondo della moda, collaborando con diverse associazioni benefiche e sfilando per importanti marchi di moda. Inoltre, nel 2017 ha pubblicato un libro intitolato "Fidati di te" (Rizzoli), in cui racconta la sua esperienza di vita e dà consigli per superare le difficoltà e trovare la felicità.

Elena Santarelli Parigi museo Louvre quadro Gioconda

mercoledì 29 marzo 2023

Melissa Satta abbigliamento 29 marzo 2023

Abbigliamento foto di oggi 29 marzo della bella Showgirl e conduttrice televisiva Melissa Satta.

Melissa Satta Bio

Melissa Satta è una presentatrice, modella e attrice televisiva italiana. È nata il 7 febbraio 1986 a Boston, Massachusetts, da padre italiano e madre americana. Satta è cresciuta in Sardegna, Italia, dove ha iniziato la sua carriera di modellazione all’età di 16 anni. Satta ha guadagnato fama come presentatrice televisiva in Italia, lavorando per diverse reti televisive, tra cui Sky Italia e Mediaset. È apparsa anche in diversi spettacoli televisivi e film italiani, tra cui "Pazze di me" e "Non c'è 2 senza te". Oltre alla sua carriera nel divertimento, Satta è conosciuta per la sua vita personale. Ha avuto una relazione a lungo termine con il calciatore italiano Kevin-Prince Boateng, con il quale ha un figlio di nome Maddox. La coppia si separa nel 2021. Satta è anche conosciuta per il suo lavoro filantropico. È stata coinvolta in varie organizzazioni benefiche, tra cui la Fondazione African Medical and Research Foundation (AMREF), che si concentra sulla fornitura di assistenza sanitaria e istruzione in Africa. Attualmente lavora con l'emittente privata a pagamento Sky Italia, con il programma sportivo Goal Deejay.

Giorgia Palmas: La mia Sofia si è fratturato un polso!

Giorgia Palmas oggi foto 29 marzo 2023

«Quanti messaggi avete mandato da ieri, dopo che avete visto la storia Instagram dove si intuiva che al braccio di Sofia era successo un piccolo... ma neanche troppo piccolo infortunio! I più attenti diciamo, forse quelli più esperti a livello sportivo hanno capito che era un infortunio da pallavolista. Si proprio quello, Sofia a rimediato un frattura del polso, di un osso del polso, dello scafoide, e insomma sono cose che possono succedere, soprattutto come le avevo spiegato io, a chi fa questo sport a livello agonistico!
Comunque è una cosa che passerà, certo ci vorrà moltissima pazienza perché ovviamente non è una cosa velocissima.
Vi ringrazio veramente tanto perché i messaggi sono stati veramente moltissimi, e vi ringrazia ovviamente anche Sofia, e i vostri messaggi non sono stati solo per curiosità, ma tanti sono stati per augurare una pronta guarigione per Sofia. Veramente grazie a tutti per i messaggi molto carini, ovviamente non ci voleva, ma purtroppo sono cose che succedono, e intanto c'è la piccolina che le sta riempiendo il braccio di cerottini colorati! 💞»

Vista ieri questa storia di Giorgia Palmas, dove vediamo anche qui sotto, il polso della figlia Sofia ingessato e con un cerotto colorato. Oggi il video dove ci spiega l'accaduto e ringrazia i followers per i tanti messaggi belli ricevuti di una pronta guarigione.

L'osso Scafoide

Si tratta di uno dei piccoli ossi presenti nel polso umano. Si trova sul lato del pollice del polso, appena sotto la base del pollice. L'osso scafoide svolge un ruolo importante nella stabilità e nel movimento del polso, in quanto collega insieme le due principali file di ossa del polso. Le lesioni all'osso scafoide sono relativamente comuni e possono essere dolorose e debilitanti se non trattate correttamente. A causa della sua posizione e della sua forma, l'osso scafoide può essere difficile da guarire se si frattura. Se sospetti di aver subito un'lesione all'osso scafoide, è importante cercare immediatamente assistenza medica. Il trattamento può prevedere l'immobilizzazione in un gesso o una stecca e, in alcuni casi, potrebbe essere necessario un intervento chirurgico per promuovere una corretta guarigione.

polso ingessato frattura scafoide figlia Sofia di Giorgia Palmas
desegno descrizione frattura scafoide mano

martedì 28 marzo 2023

Foto Benedetta Rinaldi abbigliamento, Elisir 28 marzo 2023

Elisir puntata del 28 marzo 2023

Abbigliamento di oggi per la bella conduttrice televisiva di Raitre Benedetta Rinaldi 💝

L'elisir è una sostanza liquida che, secondo alcune credenze popolari o mitologiche, possiede proprietà miracolose o magiche, in grado di curare malattie, prolungare la vita o conferire poteri sovrannaturali. In molte storie fantasy, l'elisir è spesso il punto focale della trama, con il protagonista alla ricerca dell'ingrediente segreto o dell'antidoto per sconfiggere il nemico o risolvere un problema. In senso più ampio, l'elisir può anche essere utilizzato per indicare una bevanda o una pozione che conferisce una sensazione di benessere o di euforia.

Il nome Benedetta deriva dal participio passato latino "benedictus", che significa "benedetto". È un nome che ha radici religiose, in quanto si riferisce alla benedizione di Dio. Il nome Benedetta è comunemente usato in Italia e in altri paesi di lingua italiana, ed è stato popolare tra le famiglie cristiane per secoli. Oltre ad essere un nome proprio femminile, Benedetta può anche essere usato come aggettivo per indicare una persona o una cosa che è stata benedetta.

Benedetta Rinaldi oggi
Abbigliamento Benedetta Rinaldi Elisir 28 marzo
Foto bella conduttrice televisiva Benedetta Rinaldi
Benedetta Rinaldi conduttrice mora Elisir raitre
Benedetta Rinaldi
bellissima conduttrice Benedetta Rinaldi 28 marzo 2023

Benedetta Rinaldi qualche anno fa...

Caterina Balivo non sei l'unica! 😏

Commento Fan: «Non sei l'unica, sembra che lo fai solo tu. Anche io lo faccio ma non mi fotografo. Cala le ali!»

Caterina Balivo: «Tesoro fatti fotografare e fallo vedere alle tue amiche a chi può donate. A volte per dare l'esempio, servono immagini insieme al cuore!»

Ieri 27 marzo la bella Caterina Balivo ha pubblicato sui suoi Social delle belle foto mentre era impegnata a servire dei pasti in una struttura per poveri Opera San Francesco, precisamente nel centro di Milano. Sinceramente, nei miei pensieri c'era un presentimento che qualcuno l'avrebbe criticata, perché c'è questa cosa che non bisogna dire se si fa beneficenza o si partecipa a iniziative benefiche.
Ed ecco qui sopra che Caterina risponde a una delle tante critiche inutili, si perché lei ha solo partecipato ad una bella iniziativa, una struttura che magari uno nemmeno conosce. Quindi, visto che Caterina è seguita da 1,4 milioni di fan solo su Instagram, mettiamo il caso che 1000 persone abbiano donato solo 5€ a testa, è facile capire il grande contributo di Caterina! ❤️
Poi per me, se un personaggio molto ricco fa una grande donazione e lo fa sapere non ci vedo nulla di male anzi, ci sarebbe una gara fra ricchi a chi dona di più. Poi chissà quanti ricchi hanno il braccino corto!

La foto qui sopra è presa dal video che ha pubblicato subito dopo Caterina nelle sue storie, dove spiega un po' scocciata dalle critiche senza senso, che l'iniziativa era molto utile, e si fanno mettendo foto e video perché bisogna far vedere a persone che posso diventare molto generose!

Caterina Balivo sorriso mentre beve la tisana

lunedì 27 marzo 2023

Benedetta Rinaldi Outfit Elisir 27 marzo 2023 (foto)

Elisir puntata del 27 marzo 2023.

La splendida conduttrice televisiva di Raitre Benedetta Rinaldi nella puntata di Elisir.
Questo l'abbigliamento di oggi, molto diversa dal solito, per chi la guarda ogni giorno!

È difficile identificare con precisione il primo brand di abbigliamento da donna, in quanto la moda femminile ha una storia molto lunga e complessa che risale a secoli fa. Tuttavia, ci sono alcuni marchi che sono stati fondati molto tempo fa e che hanno influenzato notevolmente la moda femminile nel corso della storia. Uno di questi marchi è la casa di moda francese Worth, fondata nel 1858 dai fratelli Charles Frederick Worth e Gaston Worth. Questo marchio è stato uno dei primi a presentare collezioni di alta moda per donne, diventando rapidamente famoso per i suoi abiti lussuosi e sofisticati. Un altro marchio storico è Chanel, fondato nel 1909 da Coco Chanel. Chanel è diventato noto per il suo stile minimalista, elegante e senza tempo, e ha introdotto molte innovazioni nella moda femminile, tra cui l'uso del jersey per abiti da sera e il famoso "little black dress". Ci sono anche molti altri marchi storici di abbigliamento da donna che hanno avuto un impatto significativo sulla moda nel corso degli anni, come Dior, Yves Saint Laurent, Versace, Gucci e Prada, per citarne alcuni.

benedetta Rinaldi Elisir foto 27 marzo 2023
Bellissima conduttrice Raitre Elisir capelli neri
Benedetta Rinaldi oggi

Caterina Balivo sei grande! 💝

Caterina Balivo foto oggi Milano Opera San Francesco

«Quando mi hanno chiamata per stare un giorno con loro ho detto subito di si. Non vi nascondo che servire quelle mamme con ii figli che mi ricordavano i miei, che a volte fanno capricci per piatti non molto graditi, mi ha fatto fatto venire gli occhi lucidi. Chi ha deve fare con garbo, gentilezza e solitamente in silenzio. In questi caso però tutti devono sapere le cose belle che fa Opera San Francesco ogni giorno nel centro di Milano. Un incontro speciale che continuerà altre volte in incognito. Hai voglia di aiutare chi ha meno di te? Hai voglia di regalare un sorriso a chi si trova in difficoltà? Vi lascio nelle storie i modi per farlo farlo.»

Caterina Balivo sempre pronta ad aiutare il prossimo. Sei grande Caterina! 💝

Ci sono molti benefici nell'aiutare il prossimo in difficoltà. Ecco alcuni di essi:

Senso di soddisfazione personale: Aiutare gli altri può dare un senso di realizzazione e soddisfazione personale. Sapere di aver fatto la differenza nella vita di qualcuno può essere gratificante e aiutare a migliorare il proprio umore e la propria autostima.

Riduzione dello stress: Aiutare gli altri può anche ridurre il livello di stress e di ansia. Spesso, quando si aiutano gli altri, si smette di concentrarsi sui propri problemi e preoccupazioni e si inizia a focalizzarsi su qualcosa di più positivo e costruttivo.

Creazione di relazioni positive: Aiutare gli altri può anche aiutare a creare relazioni positive e significative. Quando si aiuta qualcuno, si instaura un legame di fiducia e rispetto reciproco, che può portare a una maggiore soddisfazione nella propria vita.

Miglioramento della salute mentale: Alcune ricerche hanno dimostrato che l'aiuto agli altri può migliorare la salute mentale. Infatti, alcune terapie, come la terapia cognitivo-comportamentale, incorporano l'aiuto agli altri come un modo per migliorare la salute mentale dei pazienti.

Generazione di karma positivo: Aiutare gli altri può anche portare a generare karma positivo. In altre parole, quando si aiuta qualcuno, si semina un seme di gentilezza e generosità che può portare a risultati positivi in futuro.

In sintesi, aiutare gli altri può avere molti benefici, non solo per la persona che riceve l'aiuto, ma anche per chi lo offre. Aiutare gli altri può aumentare il senso di soddisfazione personale, ridurre lo stress, creare relazioni positive, migliorare la salute mentale e generare karma positivo.

Caterina Balivo serve il cibo ai poveri
Caterina Balivo con i frati San Francesco
Caterina Balivo foto struttura Opera San Francesco Milano
Caterina Balivo aiuta i poveri pasti caldi

domenica 26 marzo 2023

Diletta Leotta mostra la prima foto della gravidanza! ❤️

«Prima vacanza insieme! ❤️»

Prima vacanza insieme, scrive la bella Diletta Leotta che ieri ha annunciato la gravidanza in un video con il suo fidanzato Loris Karius.
Ma penso che la frase "Prima vacanza insieme", Diletta si riferisca al pancino che mostra nella foto da sola 😉

Affrontare una gravidanza in salute.

Ecco alcuni consigli per affrontare al meglio una gravidanza:

Seguire una dieta sana ed equilibrata: durante la gravidanza, il corpo ha bisogno di un maggiore apporto di nutrienti per sostenere la crescita del feto. Una dieta equilibrata e ricca di frutta, verdura, cereali integrali, proteine magre e latticini può aiutare a soddisfare questi bisogni.
Fare attività fisica regolare: l'esercizio fisico moderato durante la gravidanza può aiutare a mantenere il corpo in forma e a ridurre lo stress. Tuttavia, è importante consultare il medico prima di iniziare qualsiasi attività fisica.
Prendersi cura della propria igiene: mantenere una buona igiene personale durante la gravidanza è importante per prevenire l'infezione da batteri o virus che potrebbero danneggiare il feto. Lavarsi le mani regolarmente, evitare cibi crudi e non lavati accuratamente e usare prodotti per la cura personale senza sostanze chimiche aggressive.
Dormire bene: durante la gravidanza, il sonno è importante per il recupero e il riposo del corpo. Cerca di dormire almeno 7-8 ore ogni notte e prenditi il tempo necessario per rilassarti.
Mantenere un buon supporto sociale: la gravidanza può essere un momento stressante per molte donne, e avere un buon supporto sociale può aiutare a ridurre lo stress e l'ansia. Cerca di parlare con amici e familiari o unisciti a un gruppo di sostegno per la gravidanza.
Seguire le visite prenatali regolarmente: le visite prenatali sono importanti per monitorare la salute del feto e della madre. Seguire il programma di visite consigliato dal medico e non esitare a porre domande o esprimere preoccupazioni.
Prepararsi per il parto: imparare tecniche di respirazione, partecipare a corsi di preparazione al parto e fare esercizi di rafforzamento dei muscoli pelvici possono aiutare a prepararsi per il parto.
In generale, la gravidanza richiede un'attenzione particolare alla propria salute e benessere. Consultare regolarmente il medico, seguire una dieta equilibrata, fare attività fisica regolare, riposarsi e mantenere un buon supporto sociale possono aiutare a rendere l'esperienza della gravidanza più piacevole e soddisfacente.