Sabrina Salerno: Please... no commenti convenzionali!
Commento: Il cocomero è una pianta annuale, con fusto erbaceo rampicante, foglie grandi e pelose con tre lobi, fiori maschili e fiori femminili, frutto voluminoso rotondo oppure ovale; il peso varia da 10 a 20 kg.
Il frutto è una falsa bacca (peponide), assai massiccio; la crosta è liscia, dura e relativamente sottile, di colore verde con varie striature e chiazze più chiare, bianche o giallastre; l'interno è di colore rosso (meno frequentemente, giallo, arancione o bianco a seconda della varietà) e ricco di semi, che possono essere neri, bianchi o gialli. La polpa è costituita per oltre il 90% di acqua e contiene anche un discreto quantitativo di zuccheri, soprattutto fruttosio, e vitamine A, C (8,1 mg per 100 g di frutto), B e B6.
Sabrina Salerno: Interessante!!!
"Interessante" risponde la bella Sabrina Salerno a questo commento su Instagram, sotto queste nuove foto di oggi! Di solito su Instagram molti utenti lasciano questo tipo di commenti, sotto foto o comunque contenuti della quale non si è d'accordo, commenti nati qualche anno fa proprio su Instagram, o almeno su questo Social li ho sempre visti, e pensavo ormai che non andavano più di moda! Però in questo caso il commento potrebbe essere anche a tema! 😁
«Ci sono prove ben peggiori nella vita. Estate io non ti temo!»
E si, la bella stagione e quindi l'estate si avvicina sempre di più piano piano, anche se comunque in questi giorni sembra ancora un po' autunno in quasi tutta Italia, con temperature fredde, e abbiamo visto anche tanta grandine! C'è una prova da superare per molte donne, la prova costume, una prova che per molte si trasforma in un dramma! Ecco qua ieri 13 Aprile la bella Stefania Orlando che con queste foto manda in tilt i suoi followers, una bella prova costume superata ampiamente, e non stiamo parlando di una 20 enne!
Molte donne dovrebbero capire che la perfezione non esiste, e a molti piace così, non bisogna farne un dramma ogni volta!
Un bikini è un costume da bagno femminile costituito da due pezzi: un reggiseno e un paio di slip. Il reggiseno copre le parti superiori del busto, mentre gli slip coprono le parti inferiori. In genere, il reggiseno ha la forma di un triangolo o di un reggiseno a fascia, mentre gli slip possono avere diverse forme, come il modello a tanga o a perizoma. Il bikini è stato introdotto negli anni '40 ed è diventato uno dei costumi da bagno più popolari al mondo. Oggi, ci sono molti stili e varianti di bikini disponibili, tra cui i bikini a vita alta, i bikini monospalla e i bikini con top a balconcino.
«Che fanno i soldi! Modera il tuo carattere, altrimenti rimani sempre brutta!»
«Se li avessi anche tu saresti nello stesso posto, brutta bestia l'invidia! E non dire che non lo sei non ci crede nessuno.»
«Meravigliosa di che? Di essere troppo arrogante, presuntuosa e offensiva? Se non fosse la moglie di..... ma chi la conosceva?»
Se tu non fossi la moglie di Bonolis... Ma chi sei, chi ti conosce?
Qui sopra la frase che ricorre spesso nei commenti alle foto di Sonia Bruganelli, quella di essere quella che è grazie al maritoPaolo Bonolis.
Questa la foto pubblicata stamattina su Instagram, Social dove la seguo io, e come vediamo qui sopra giusto alcuni commenti, Sonia ha messo in difficoltà gli utenti dei Social, una foto molto diversa del solito, l'ultima foto in bikini risale ad Agosto del 2022, mentre a differenza delle più note Vip o Influencer, durante l'anno le vediamo spesso in bikini anche d'inverno, nelle mete calde ovviamente! Non provo invidia per nessuno sia nella vita reale che nei Social, se uno ha qualcosa o pubblica foto dove si mostra il suo benessere perché non debba farlo? Se non ti piace una persona non la guardo, a parte che l'invdia non fa bene alla propria salute come leggiamo qui sotto. Solo una cosa non mi piace vedere sui Social, l'ostentazione del cibo, anche se comunque molte influencer le vediamo nei ristoranti, e pubblicano i piatti per una collaborazione magari. Io potrei avere tutti i soldi del mondo ma non pubblicherei mai dei piatti, perché mi verrebbe da pensare a molte persone che in quel momento non hanno nulla!
Invidia è un termine usato nell'antica mitologia romana per riferirsi alla dea dell'invidia e della gelosia. Spesso era raffigurata come una figura femminile alata che teneva uno specchio o un serpente, ed era associata a emozioni negative come il risentimento, il malgrado e l'avidità.
Nella cultura popolare, il termine "invidia" è talvolta usato per descrivere sentimenti di invidia o gelosia che le persone sperimentano verso gli altri. Spesso è considerato come una forza distruttiva e negativa che può portare le persone a sentirsi infelici e insoddisfatti della propria vita.
Anna Pettinelli: «Magari era un Orsa che stava semplicemente difendendo i suoi piccoli, adesso non è che questo Orso è per forza pericoloso, cioè io dico anche una cosa, la natura ci insegna che dobbiamo avere timore, e dobbiamo essere responsabili dell'avvicinarsi. Quindi non sappiamo quale è stata la dinamica, questi Orsi sono in quelle zone, uno forse.... io»
Elisa Isoardi: «Il problema è di convivenza tra Uomo e animale selvatico in generale. Quindi dato che i confini sono molto stretti diciamo, che l'animale arriva a casa o che noi andiamo nel loro territorio, bisognerebbe monitorare un po' la zona dei parchi, o GPS come fanno in America, o segnaletiche par far capire che ci sono.... comunque alzare l'attenzione, affinché non avvengano più queste cose. Oppure una riserva, ma diciamo che è molto difficile circoscriverli.»
Marina La Rosa: «Da uno studio che ha fatto il National Park Service Statunitense, la probabilità di essere uccisi da un Orso è 1 su 2 milioni, cioè è una roba rarissima!»
Il conduttore Alberto Matano ricorda che purtroppo rimane il dramma di un ragazzo di 26 anni del Trentino che ha perso la vita, in questo caso il primo in Italia.
Difficile veramente esprimersi in questa delicata vicenda, perché come ha detto Matano, c'è la morte di un ragazzo di soli 26 anni. Qui sopra vediamo gli interventi di Anna Pettinelli, Elisa Isoardi e Marina La Rosa che fanno capire che ci vogliono più controlli, sicurezza con cartelli dove spiegano chiaramente che si potrebbero fare incontri pericolosi con gli Orsi, come fanno in America. È chiaro che si capisce che sono dell'opinione che l'Orso non deve essere abbattuto! Una vicenda che sta dividendo un po' l'opinione pubblica.
Buongiorno da Los Angeles scrive la bella Giulia Salemi sui suoi Social. Da noi sono circa le 23:40 dell'11 aprile, mentre li è ancora mattina. Queste le bellissime foto pubblicate, veramente incantevole Giulia! 😍
Città di Los Angeles è il nome italiano per la città di Los Angeles, che si trova nella parte meridionale della California, negli Stati Uniti. È la città più grande dello Stato della California e la seconda più grande degli Stati Uniti, dopo New York.
Los Angeles è famosa per l'industria cinematografica di Hollywood, ma è anche un importante centro economico e culturale della California, nonché una destinazione turistica popolare. La città è famosa per le sue spiagge, come Venice Beach e Santa Monica Beach, e per le sue attrazioni turistiche iconiche come il famoso cartello di Hollywood e il Griffith Observatory.
Los Angeles è anche una città multiculturale, con una grande popolazione di immigrati provenienti da tutto il mondo, il che la rende un luogo dove si trovano molte culture e influenze diverse.
Alcune persone famose nate a Los Angeles:
1. Jennifer Aniston - attrice nota per il ruolo di Rachel nella sitcom "Friends"
2. Kobe Bryant - leggendario giocatore di basket dei Los Angeles Lakers
3. Leonardo DiCaprio - attore vincitore del premio Oscar
4. Lana Del Rey - cantautrice e musicista pop famosa per le sue ballate malinconiche
5. Snoop Dogg - rapper e produttore musicale
6. Will Ferrell - attore e comico noto per i suoi ruoli comici
7. Mila Kunis - attrice nota per i suoi ruoli in "Black Swan" e "That 70's Show"
8. Megan Fox - attrice nota per i suoi ruoli in "Transformers" e "Jennifer's Body"
9. Charlie Sheen - attore associato ad alcune notevoli commedie e serie televisive
10. Tina Turner - cantante famosa per i suoi successi degli anni '60 e '70.
Sempre al Top la bellissima Ainett Stephens, in queste foto di Pasqua mentre si trova a Marbella.
Ainett Stephens (Ciudad Guayana, 28 gennaio 1982) è una supermodella, attrice e personalità televisiva venezuelana. Attiva in Sud America dal 2000, vive e lavora in Italia dal 2004. Considerato un simbolo sessuale degli anni 2000 e 2010, a causa della sua notevole bellezza e fascino che pose per più calendari nudi. Ha partecipato a molte varietà di televisione italiana.
Nel 2007 Stephens guidò, con Daniele Bossari, il quiz televisivo Azzardo trasmesso da Italia 1. Nelle estati del 2007 e del 2008 ha presentato, su Rai 3 con Stefano Nones Orfei, la varietà Circo Massimo Show (continua l’impegno di Ainett Stephens, cambiando vari partner, anche nelle estati del 2009 e del 2010). Nel 2008 ha ospitato, insieme a Taiyo Yamanouchi, la terza stagione del programma di commedia di Rai 3 La Tintoria. Ainett ha partecipato al cast della Saturday Night Live from Milano, uno spettacolo comico in onda in Italia 1 dal 2006 al 2011.
Ha partecipato a Ciao Darwin nel 2007 (quinta edizione) e 2010 (sesta edizione) come showgirl e modella. Ha guidato in RAI otto edizioni (2007-2014) del Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo e il Festival Internazionale del Circo di Domani, due eventi estivi dedicati al circo. Si è unita nuovamente a Pino Insegno nella quiz-primavera serale, in onda su Italia 1 nel 2009-2010 e poi nel 2012, Mercante in fiera YOUNG, interpretando il doppio ruolo di Black Cat e White Cat. L’8 marzo 2010 è stata ospite dell’episodio finale del Grande Fratello 10, in onda su Canale 5, e poco dopo ha preso parte, con Juliana Moreira e Nicola Savino, nella varietà di Italia 1 Matricole e Meteore.
Nel 2007 Stephens guidò, con Daniele Bossari, il quiz televisivo Azzardo trasmesso da Italia 1. Nelle estati del 2007 e del 2008 ha presentato, su Rai 3 con Stefano Nones Orfei, la varietà Circo Massimo Show (continua l’impegno di Ainett Stephens, cambiando vari partner, anche nelle estati del 2009 e del 2010). Nel 2008 ha ospitato, insieme a Taiyo Yamanouchi, la terza stagione del programma di commedia di Rai 3 La Tintoria. Ainett ha partecipato al cast della Saturday Night Live from Milano, uno spettacolo comico in onda in Italia1 dal 2006 al 2011.
Commento: «Voi vip così vi chiamano vivete una vita che
non è normale... facile essere così quando
non fai niente dalla mattina alla sera con i soldi dell'uomo di turno!»
Adriana: «Ma che ne sai della mia vita?!? Prima di giudicare informati un po meglio! Vivo con le mie risorse, e sono felicemente single!»
La gente è veramente tremenda! Se non ti piace il modo di vivere di una persona perché la segui o commenti? Certo lo so, su Instagram o Social in generale, non è difficile vedere una bella Vip o Influencer in Bikini o costume da bagno. Quindi se hai queste idee un po' strane, dove non vuoi vedere tutto questo, ti potresti cancellare da Instagram e altri Social, e startene comodamente sulla poltrona di casa tua a leggere un libro, però mi raccomando non accendere la TV perché potresti vedere qualcuna in Bikini, visto che tra poco arriva l'estate. A dimenticavo, non andare in spiaggia, non sia mai.....! 😏
Sui Social, in particolare Instagram è facile incontrare commenti come questi, soprattutto rivolti a belle Vip, in questo caso alla conduttrice Adriana Volpe, che risponde educatamente come vediamo qui sopra, nonostante il commento un po' aggressivo! (parole cambiate)
«Quanti di voi si sono rotti le scatole del freddo e sono entrati in modalità estate?» 😁
Qui sopra cosa scrive oggi 9 aprile la bella Mercedesz Henger. In questi ultimi giorni il tempo non è proprio da primavera, maltempo e grandine un po' in tutta Italia, ma soprattutto fa abbastanza freddo di questo periodo, ma come vediamo Mercedesz non teme il freddo in bikini, anche grazie alla piscina riscaldata. In questi giorni si trova in Trentino con il fidanzato, e alloggia all'Hotel Seeleiten.
Mercedes-Benz, conosciuta anche semplicemente come Mercedes, è un'azienda tedesca fondata nel 1926 dal tedesco Karl Benz, che aveva fondato la Benz & Cie. nel 1883, e dal suo connazionale Gottlieb Daimler, già fondatore della Daimler-Motoren-Gesellschaft nel 1890.
La storia della Mercedes Benz risale ai primi anni del XX secolo, quando i due ingegneri iniziarono a lavorare su motori a combustione interna e veicoli a motore. Nel 1901, Daimler creò il primo veicolo di successo, la Mercedes 35 HP, che guadagnò la reputazione di "auto più veloce del mondo".
Nel corso dei decenni successivi, la Mercedes ha continuato a innovare e a costruire veicoli di alta qualità, includendo l'auto sportiva SL500 e la famosa serie S. Mercedes ha anche avuto molte vittorie in Formula 1 e altri eventi automobilistici, guadagnando un'immagine di qualità e prestigio.
Nel corso degli anni, Mercedes ha collaborato con altre aziende automobilistiche, acquisendo marchi come Smart, Maybach e AMG. Nel 1998, Mercedes ha acquisito la Chrysler Corporation, formando la società di joint venture DaimlerChrysler AG. Tuttavia, la partnership è stata di breve durata, e nel 2007, Daimler ha venduto Chrysler al private equity gruppo Cerberus Capital Management.
Oggi, Mercedes produce auto di lusso, veicoli commerciali e autobus sotto il marchio Mercedes-Benz, così come motociclette e biciclette. La società ha sede a Stoccarda, nel sud-ovest della Germania, ed è una delle maggiori case automobilistiche del mondo.
Il Trentino è una regione del nord Italia, situata nel cuore delle Alpi italiane. È conosciuta per i suoi spettacolari paesaggi montani, tra cui le Dolomiti, e per i suoi incantevoli borghi e città alpine. Il Trentino è famoso anche per la sua cucina, che comprende piatti tradizionali come canederli (gnocchi di pane), spatzle (tagliatelle di uova morbide), polenta (polpa di farina di mais), varie tipologie di salumi e formaggi. La regione è anche popolare per attività all'aperto come sci, escursioni a piedi e in bicicletta, in particolare nei mesi estivi e invernali.