Commento fan: «Pensare che tanti ragazzi brillanti fanno sacrifici per studiare, laurearsi, acculturarsi e non vengono valorizzati e gratificati come meriterebbero, tra precariato e mera sopravvivenza. Mentre voi influencer, cioè mantenute o nullafacenti prive di qualità, passate da una vacanza all'altra e vivete Immerse nel lusso. Che amarezza!»
Ainett: «Rispondo al soggetto della storia precedente. Posso capire molto bene il tuo dispiacere, anch'io ho dei parenti che hanno studiato e non trovano un lavoro che ripaghi i loro sacrifici. Per quanto riguarda la domanda del 1000000 di $ e i cosiddetti influencer mantenuti e nullafacenti come li hai chiamati tu, guadagnano a discapito di questi ragazzi? La tua amarezza è dovuta alla situazione reale di questi ragazzi ,oppure ,ti da fastidio che gli influencer guadagnino a prescindere? Ancora più inquietante è interpretare nelle tue parole, che solo uno che studia e si accultura, ha diritto ad avere successo , quando ci sono persone che magari, non hanno avuto la possibilità di studiare, ma hanno avuto lo stesso una mente brillante, eppure, c'è l'hanno fatta lo stesso. Prendi come esempio i nostri nonni, che nel dopo guerra, alcuni non sono nemmeno andati a scuola e sono riusciti a costruire delle grandi fortune, insomma a mio avviso hai fatto un’esternazione completamente priva di senso logico e dettata dall’invidia... Buona giornata!»
La bellissima Ainett Stephens risponde a questo messaggio ricevuto, fatto ad una storia pubblicata ieri nel suo Instagram, quindi messaggi o commenti che vede solo lei. Ainett si trova in aeroporto (foto qui sopra presa dal video), mentre aspetta crea un box di domande per passare un po' di tempo. Non oso immaginare quanti tipi di messaggi come questo che riceve pieni di invidia!
A parte che Ainett ha iniziato un po' di tempo fa in televisione, e ora vista la grande opportunità grazie alla sua notorietà è diventata anche influencer.